Protesta sul web per la folle esultanza di Trevisani e Adani

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Non si placano le polemiche per l'eccessiva esultanza di Trevisani e Adani per i gol di Icardi e soprattutto Vecino contro il Tottenham, oltre agli inviti ripetuti ad Handanovic di farsi ammonire per perder tempo. Molti addirittura minacciano la disdetta, visto il diverso trattamente nelle telecronache delle altre italiane.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Incredibile come ste melme interiste siano infiltrate dappertutto, considerando che per decenni sono stati ridicoli prima di Calciopoli e degli scudetti di cartone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Adani è interista fino al midollo, ieri era proprio imbarazzante. Telecronaca degna di Inter channel

Trevisani invece il solito esaltato, solitamente lo mandavano a Napoli per fare immense fellatio a cavani prima e a mertens ora, ma il suo stile è questo
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Disdetto Sport e Calcio a luglio. Sto benissimo, adesso guardo le partite con il commento in inglese ed è eccellente, la spettacolarizzazione dello sport di Sky è indecente. Spero prendano provvedimenti, non si possono proporre "giornalisti" come questo e commentatori di tale faziosità. Nemmeno Bergomi+Caressa a Berlino urlarono tanto
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Va bè ragazzi anche io ho protestato con il gruppo whats'up dei miei amici di calcetto, ma giusto perchè loro piangono su tutto anche sulle telecronache di Sky.
Se poi andiamo a vedere la realtà, hanno esultato contro una squadra straniera, e ci sta. COme se giocasse la nazionale, giusto urlare il più possibile. In teoria bisognerebbe tifare per le squadre italiane in Europa, ma noi non ci riusciamo. Secondo: Trevisani è quello dell'urlo pazzesco al gol di Zapata, non è interista, è il suo modo di spettacolarizzare l'evento, della serie parlate male di me ma parlatene.
A me nn sembra il caso di fare polemiche inutuli...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Va bè ragazzi anche io ho protestato con il gruppo whats'up dei miei amici di calcetto, ma giusto perchè loro piangono su tutto anche sulle telecronache di Sky.
Se poi andiamo a vedere la realtà, hanno esultato contro una squadra straniera, e ci sta. COme se giocasse la nazionale, giusto urlare il più possibile. In teoria bisognerebbe tifare per le squadre italiane in Europa, ma noi non ci riusciamo. Secondo: Trevisani è quello dell'urlo pazzesco al gol di Zapata, non è interista, è il suo modo di spettacolarizzare l'evento, della serie parlate male di me ma parlatene.
A me nn sembra il caso di fare polemiche inutuli...

per me è scandaloso. A me tifoso milanista che pago l'abbonamento ha dato immensamente fastidio. Io me ne frego e vado contro le altre italiane in Europa, perchè la nostra crescita passa necessariamente per i fallimenti della nostre concorrenti italiane. Così stai mancando di rispetto me, prendendomi praticamente per i fondelli. Va bene esultare per la squadra italiana e lo capisco, nei limiti del contenibile, ma così è troppo. Perchè se poi al Milan non riservano lo stesso trattamento che succede?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,757
Reaction score
839
Non si placano le polemiche per l'eccessiva esultanza di Trevisani e Adani per i gol di Icardi e soprattutto Vecino contro il Tottenham, oltre agli inviti ripetuti ad Handanovic di farsi ammonire per perder tempo. Molti addirittura minacciano la disdetta, visto il diverso trattamente nelle telecronache delle altre italiane.

Proteste ridicole, che se fossi (grazie a dio non è così) interista, mi farebbero godere ancora di più.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
A me hanno strappato una risata.
Effettivamente sono stati esagerati, perchè un conto è una telecronaca, un conto sono delle urla a caso da ultras isterici, però mi sembra sterile polemizzare.
Certo, è un dato di fatto che certe esultanze non le ho mai viste per il Milan quando vinceva le Champions, e probabilmente nemmeno per la nazionale del 2006. Vedremo ora come si comporteranno con le altre squadre. Per coerenza, mi aspetto mantengano gli stessi toni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Adani lo stimavo perchè molto preparato, ma ora è diventato ridicolo. Lasciamo pure perdere la pagliacciata di ieri, giudichiamo complessivamente.
Oltre a non riuscire più a nascondere il suo interismo faziosissimo (tipo con il Parma disse che l'Inter aveva dominato e meritava di vincere), è diventato anche una macchietta nei commenti tecnici.

Recita una parte, sta seguendo lo stesso IDENTICO percorso di Caressa.
 
Alto
head>