Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    La FIFA con il pallone d'oro non ha avuto nulla a che fare fino al 2010.
    Tutti i giocatori che hai citato sono stati snobbati dai giornalisti che votavano per l'assegnazione, se non l'hanno vinto certo non era colpa della FIFA.
    Si mi si perdoni, prima c'era France Football col pallone d'oro ma chi gestisce il calcio a livello globale è sempre la FIFA, non dimentichiamoci MAI che siamo l'unica Nazionale che ha vinto un mondiale e non è stata nemmeno premiata dal presidente della FIFA...
    Il calcio italiano ha sempre dato fastidio, ogni volta che abbiamo fatto un mondiale buono c'è sempre stato chi ha cercato di smontarci...a me sembra evidente questo...
    In ogni caso ripeto, non aver preso nemmeno in considerazione nei primi 50 Buffon è un insulto
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Come al solito si parla senza conoscere. Le schede delle votazioni Conte e Buffon "non le hanno neanche viste", come scrive oggi Repubblica. Sono rimaste in un cassetto della FIGC. Il boicottaggio delle votazioni è stato deciso collegialmente dalla federazione, con l'appoggio anche di Albertini. Tra l'altro, per regolamento, Buffon non avrebbe potuto votare per se stesso, quindi occorre informarsi in maniera più approfondita prima di parlare.
    "La vittoria è del forte che ha fede" - Frontespizio di Hurrà Juventus, 1915.

  4. #23
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Desolante gesto dell'Italia per quanto riguarda la votazione per eleggere il Pallone d'Oro 2016. La FIFA, nell'annunciare l'elenco dei voti, ha specificato che mancavano quelli di Conte e di Buffon. Alciato a Sky ha poi specificato che il fatto che Buffon e Conte non abbiano votato per il Pallone d'Oro è stato un gesto di protesta della FIGC nei confronti della FIFA, riguardo l'assenza di Buffon dalla lista dei 50 candidati al premio.
    Dopo sono stati accompagnati all'asilo?

  5. #24
    I piangina mi ricordavo fossero gli interisti, invece no.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.