Prossimo DS Milan, in lizza Sabatini e Carli

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta TMW, in un articolo dove viene presentato il "valzer" dei direttori sportivi pronti a cambiare club, in lizza per un posto al Milan ci sono Walter Sabatini, attualmente DS della Roma, o Marcello Carli, attuale DS dell'Empoli e già sul taccuino proprio della Roma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente verrà il più scarso , il meno costoso e quello senza balls giusto per non infastidire il capo pelato .
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come riporta TMW, in un articolo dove viene presentato il "valzer" dei direttori sportivi pronti a cambiare club, in lizza per un posto al Milan ci sono Walter Sabatini, attualmente DS della Roma, o Marcello Carli, attuale DS dell'Empoli e già sul taccuino proprio della Roma.

Qualsiasi DS con Galliani sarebbe solo uno zerbino senza alcun potere se non quello di prendersi le colpe in caso di mercato fallimentare. Non credo che Sabatini accetterebbe ciò
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Qualsiasi DS con Galliani sarebbe solo uno zerbino senza alcun potere se non quello di prendersi le colpe in caso di mercato fallimentare. Non credo che Sabatini accetterebbe ciò

L'Empoli non mi dispiace come viene gestita.. Chissà magari sarebbe meglio Carli di Sabatini... Meno sponsorizzato ma più abituato a lavorare con poco
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Qualsiasi DS con Galliani sarebbe solo uno zerbino senza alcun potere se non quello di prendersi le colpe in caso di mercato fallimentare. Non credo che Sabatini accetterebbe ciò

Tanto tutte le decisioni passano da Galliani, per noi non cambia nulla, la minestra si mescola ma il gusto è sempre lo stesso.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tutte notizie messe in circolazione per tenere a bada i tifosi, Galliani non verrà mai sostituito.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque sia siamo in aprile, una società seria avrebbe già chiaramente in testa e concluso:

A direttore sportivo, se lo si vuole veramente

B allenatore per la stagione prossima con piano tecnico già delineato

C programma per la campagna acquisti, con 3/4 pedine fondamentali già individuate

Noi per l'allenatore ci affideremo allo stato d'animo dopo la finale di coppa italia,
per il DS a quello più allineato al non programma della società
e per i giocatori a qualche plusvalenza con il genoa e a qualche rottamazione di fine mercato :(
 
M

marionep

Guest
Tutte *******@e per muovere aria fino alle elezioni comunali. Il DS, i cinesi, il thai, l'allenatore. Finita la manfrina, ricomincerà il tran tran gianniniano: Brocchi o simile, un paio di genoani strapagati ad accompagnare Vangioni e un altro parametro zero strafinito o sconosciuto, i leccacu@o prezzolati a tirar fuori la tentazione Ibra o Cavani per i gonzi che ancora hanno voglia di illudersi.
 
Alto
head>