Prossimo blocco mercato dopo il 30 giugno?

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Nn sono un esperto in finanza però qualcosa so,e vedo molte squadre che inizieranno il mercato dopo il 30 giugno,perche?
Perché si chiude l esercizio di bilancio della stagione trascorsa.
Mirabelli e fassone hanno annunciato che ci sarà un po' di calma, visto che l obbiettivo di dare almeno 2/3 della squadra a Montella e in fase di buon punto.
Il motivo può essere che aspettano il nuovo esercizio per nn aggravare troppo il bilancio precedente??
Aspettiamo sono molto fiducioso su questa società mi sta davvero facendo ritornare bambino ,è nn vedo l ora di vedere il trofeo Tim ,buona giornata a tutti e forza Milan!!
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Il Milan è una delle poche squadre che considera l'anno solare per il bilancio, che quindi va da gennaio a dicembre: per noi giugno o luglio non cambia nulla :D
 
V

vanbasten

Guest
Nn sono un esperto in finanza però qualcosa so,e vedo molte squadre che inizieranno il mercato dopo il 30 giugno,perche?
Perché si chiude l esercizio di bilancio della stagione trascorsa.
Mirabelli e fassone hanno annunciato che ci sarà un po' di calma, visto che l obbiettivo di dare almeno 2/3 della squadra a Montella e in fase di buon punto.
Il motivo può essere che aspettano il nuovo esercizio per nn aggravare troppo il bilancio precedente??
Aspettiamo sono molto fiducioso su questa società mi sta davvero facendo ritornare bambino ,è nn vedo l ora di vedere il trofeo Tim ,buona giornata a tutti e forza Milan!!

Anche si ma cambia poco. ad esempio kessie solo 5 milioni grava su quest'anno. il resto lo pagheranno tra 2 anni.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Nn sono un esperto in finanza però qualcosa so,e vedo molte squadre che inizieranno il mercato dopo il 30 giugno,perche?
Perché si chiude l esercizio di bilancio della stagione trascorsa.
Mirabelli e fassone hanno annunciato che ci sarà un po' di calma, visto che l obbiettivo di dare almeno 2/3 della squadra a Montella e in fase di buon punto.
Il motivo può essere che aspettano il nuovo esercizio per nn aggravare troppo il bilancio precedente??
Aspettiamo sono molto fiducioso su questa società mi sta davvero facendo ritornare bambino ,è nn vedo l ora di vedere il trofeo Tim ,buona giornata a tutti e forza Milan!!
Direi che è predominante la motivazione tecnica, cambiano otto titolari, era giusto che montella avesse l'undici titolare gia dal primo giorno di ritiro
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Il Milan è una delle poche squadre che considera l'anno solare per il bilancio, che quindi va da gennaio a dicembre: per noi giugno o luglio non cambia nulla :D

Il calcolo del bilancio nell'anno solare credo che fosse legato al bilancio Finivest, di cui faceva parte il Milan. Con la cessione dovremmo tornare a ragionare con l'anno sportivo, se così si può definire (mi veniva scolastico :asd:).
 
Alto
head>