prossimi quattro turni

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Bisogna vincere in casa col Napoli, e fare bottino pieno con le piccole.

La più dura è a Torino, non dico che firmerei per il pari, ma onestamente se non si gioca come in Supercoppa non si vince
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me si possono fare anche 4 punti soli. La vedo dura.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Milan Cagliari
Torino Milan
Milan Napoli
Udinese Milan


da brividi
quanti punti? Firmerei per 8 punti
Il sogno realizzabile sono 10 punti, 9 mi andrebbero benissimo soprattutto perdendo con l'Udinese, 8 sarebbero un buonissimo risultato che comunque mi aspetto succeda, 7 sufficienza stiracchiata.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come al solito, ottimista puro. Sembriamo un Crotone qualsiasi parlando cosi

E' che l'Udinese l'ho vista bene oggi.

Le altre sono 50%, secondo me non partiamo sfavoriti contro nè Napoli nè Torino, diciamo che 4 è il minimo sindacale.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Il Torino in casa è forte, ma la mediana di Mihajlovic è debolina, e anche aver inserito Obi al posto di Baselli non là fa di certo più solida...oggi il Sassuolo ha avuto nel secondo tempo le sue buone occasioni x vincerla.
Se dovessero giocare come oggi, e noi recuperiamo Kucka (che piace tanto a Sinisa :lingua: e farà un partitone) con Pasalic e Bonaventura (Locatelli e Bertolacci sono troppo troppo molli), prendiamo in mano il centrocampo ed è un ottima cosa, e ci possono stare anche i 3 pts, anche se vedo più un pareggio.

Discorso simile vs il Napoli ma per quanto riguarda un altro reparto in difficoltà, la difesa. Mancano Koulibaly e Ghoulam, e Hysaj e Chiriches non sono al meglio, con la Samp infatti Sarri ha previsto questa difficoltà e ha messo un centrocampo più solido del solito con Allan e Jorgihno insieme al solito Hamsik, ma non'è cambiato molto...la Samp che di solito fuori casa è timida ha fatto, seppur a tratti il suo gioco.

Contro l'Udinese è da 3 pts senza SE e senza MA. Fino ad un mese fà era in zona retrocessione, la difesa in mezzo è sempre la stessa da anni, e Danilo e Felipe non sono due fenomeni...Samir e Widmer sono bravi invece, infatti è importante che recuperi Abate, e ritroviamo il vero Antonelli, o un redivivo Calabria a sinistra.

L'ideale è vincere almeno 2 e pareggiarne una terza. Anche 2 vinte e 1 persa ci stà.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per carita raga una partita per volta..

Poi io non vedo cosi impossibile quella partita a torino, per come fa giocare Mihajlovic per me possiamo vincere più tranquilli di oggi.
 
Alto
head>