"Prossima settimana" questa entità astratta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Scusate se apro questo post polemico, ma io davvero vi chiedo quante volte abbiamo sentito dire che qualcosa di grosso succederà la fatidica "prossima settimana" e noi trepidanti come scemi ogni volta attendiamo e disquisiamo ore e ore per poi ogni volta rimanere con un pugno di mosche...

Prossima settimana è atteso tizio
Prossima settimana si chiuderà per Caio
Prossima settimana arrivano i cinesi
Prossima settimana previsto summit ad arcore
Prossima settimana si firma il preliminare
Prossima settimana attesa la firma di Berlusconi

E via così...sempre la prossima settimana..e sempre poi non succede MAI NULLA..

A proposito, la prossima settimana cosa succedeva? La firma del preliminare al raduno? L'acquisto di Pjaca?..

Mi viene il fortissimo sospetto che si sia affrettata la chiusura per Montella tanto per non presentarsi al raduno a mani vuote
 
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
In effetti somiglia tanto al cartello "Domani si fa credito" appeso nei bar di tanti anni fa. Speriamo nella logica (soprattutto economica), che porta in una direzione ben precisa. Comunque, essere tifosi del Milan, è avvilente, e non da oggi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Scusate se apro questo post polemico, ma io davvero vi chiedo quante volte abbiamo sentito dire che qualcosa di grosso succederà la fatidica "prossima settimana" e noi trepidanti come scemi ogni volta attendiamo e disquisiamo ore e ore per poi ogni volta rimanere con un pugno di mosche...

Prossima settimana è atteso tizio
Prossima settimana si chiuderà per Caio
Prossima settimana arrivano i cinesi
Prossima settimana previsto summit ad arcore
Prossima settimana si firma il preliminare
Prossima settimana attesa la firma di Berlusconi

E via così...sempre la prossima settimana..e sempre poi non succede MAI NULLA..

A proposito, la prossima settimana cosa succedeva? La firma del preliminare al raduno? L'acquisto di Pjaca?..

Mi viene il fortissimo sospetto che si sia affrettata la chiusura per Montella tanto per non presentarsi al raduno a mani vuote

Ma chi parlava di acquisto di Pjaca la prossima settimana? Nessuno. Anzi. Si è sempre detto di sblognare qualcuno avanti per comprare nel reparto avanzato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma chi parlava di acquisto di Pjaca la prossima settimana? Nessuno. Anzi. Si è sempre detto di sblognare qualcuno avanti per comprare nel reparto avanzato.

Vabbé, niente Pjaca..ma il preliminare almeno quello si...attendo intrepido.......il rinvio della firma
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,016
Reaction score
1,144
Si è detto tante volte che:

- con Berlusconi in ospedale difficilmente si sarebbe firmato
- si tratta una cessione societaria con in ballo centinaia di milioni

Io capisco che si è incazzati neri per quello che è successo negli ultimi anni, per ciò che hanno detto e fatto Berlusconi e Galliani, però bisogna portare pazienza ed essere sereni. Manca veramente pochissimo e rendiamoci conto che, viste le condizioni pietose delle casse di Fininvest, e vista la nostra rabbia, quest'anno non possono non vendere, sarebbe un vero e proprio suicidio da parte loro.
Ormai è questione di giorni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,161
Reaction score
2,952
Scusate se apro questo post polemico, ma io davvero vi chiedo quante volte abbiamo sentito dire che qualcosa di grosso succederà la fatidica "prossima settimana" e noi trepidanti come scemi ogni volta attendiamo e disquisiamo ore e ore per poi ogni volta rimanere con un pugno di mosche...

Prossima settimana è atteso tizio
Prossima settimana si chiuderà per Caio
Prossima settimana arrivano i cinesi
Prossima settimana previsto summit ad arcore
Prossima settimana si firma il preliminare
Prossima settimana attesa la firma di Berlusconi

E via così...sempre la prossima settimana..e sempre poi non succede MAI NULLA..

A proposito, la prossima settimana cosa succedeva? La firma del preliminare al raduno? L'acquisto di Pjaca?..

Mi viene il fortissimo sospetto che si sia affrettata la chiusura per Montella tanto per non presentarsi al raduno a mani vuote

sei troppo negativo....tutto questo a breve avrà una risposta e tutto finalmente si chiarirà in maniera definitiva



















quando? la prossima settimana ..............:yaoming:
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Se non si firma entro il 7 vuol dire che possiamo evitare di postare sui topic che parlano di Milan.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Scusatemi, ma c'è una data ufficiale di quando Berlusconi viene fuori da st'ospedale? Non è che finiscono per rinviare ?
 
Alto
head>