Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo un cesso ipervalutato .. non ha nulla a che vedere con JM .. quello un toro..
    Perfetto. Quest'anno Lukaku in Premier 36 presenze e 10 goal. Detto tutto. Questo ci farebbe tornare in Champions? Ho moltissimi dubbi...
    JM ha esperienza internazionale, (in Champions quest'anno 7 goal in 8 presenze).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Meglio un giocatore che non ha una dimensione e ha fallito in una big?
    Ma sta gente jackson non l ha mai visto giocare non vedo altra spiegazione. Paragonare lukaku a jm unacome paragonare un bel pony ad uno stallone di razza.

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma sta gente jackson non l ha mai visto giocare non vedo altra spiegazione. Paragonare lukSonaku a jm unacome paragonare un bel pony ad uno stallone di razza.
    Sono d'accordo

Ma sta gente jackson non l ha mai visto giocare non vedo altra spiegazione. Paragonare lukaku a jm unacome paragonare un bel pony ad uno stallone di razza.
    A parte che il paragone non lo puoi fare visto che hanno et completamente diverse , mi chiedo dove fosse a 21 anni martinez . Vedremo che carriera far lukaku e che carriera far' martinez .

Concordo pienamente con te...e poi ci vogliamo lamentare pure se arriva J. Martinez???...mi verrebbe da dire... " ma andate a c.....are" ma mi espellerebbero per direttissima.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo un cesso ipervalutato .. non ha nulla a che vedere con JM .. quello un toro..
    Non potrei essere pi d'accordo.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    A parte che il paragone non lo puoi fare visto che hanno et completamente diverse , mi chiedo dove fosse a 21 anni martinez . Vedremo che carriera far lukaku e che carriera far' martinez .
    Beh la sfera magica non ce l'abbiamo. Di certo ti posso dire che noi dobbiamo tornare l'anno prossimo in Champions, e non tra 3-4 anni. Detto questo se torniamo in champions con i proventi siamo gi rientrati praticamente dell'investimento per JM...

Ma sto Lukaku ancora va in giro?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con te...e poi ci vogliamo lamentare pure se arriva J. Martinez???...mi verrebbe da dire... " ma andate a c.....are" ma mi espellerebbero per direttissima.
    no ti mandano allo juventus stadium

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Quoto, questi sono gli acquisti da fare, no uno che ha giocato in Portogallo fino a 28 anni.
    Infatti JM lo cercano i top team (Arsenal) mentre Lukaku i top team (Chelsea) lo vendono all'Everton che ora cerca di liberarsene perch l'ha pagato troppo (35 milioni)

Come minimo per il belga ti domandano 30-40 milioni ma ad oggi ancora una scommessa.a noi servono certezze invece, JM ha segnato 100 gol negli ultimi 3 anni...

Mi sa che sti anni bui vi hanno fatto dimenticare cosa vuol dire essere il Milan...noi non dobbiamo cercare giovani da far crescere ma gente che ci faccia vincere..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.