Proposta

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
allora?
come ho scritto sopra per me si potrebbe iniziare questo torneo per il miglior giocatore di sempre che durerà un bel po
32 Giocatori, 12 attaccanti, 8 centrocampisti, 8 difensori e 4 portieri...gironi dalla A alla H, 3 gironi per gli attaccanti, 2 per centrocampisti e difensori e 1 per i portieri...passano i primi 2

Attaccanti: Maradona, Messi, Van Basten, Ronaldo, Pelè, Shevchenko, Riva, Muller, Raul, Henry, Di Stefano, Puskas
Centrocampisti: Zidane, Platini, Cruijff, Iniesta, Totti, Rivera, Rijkaard, Best
Difensori: Nesta, Maldini, Baresi, Scirea, Beckenbauer, Thuram, Stam, R.Carlos
Portieri: Buffon, Zoff, Yashin, Schmeichel

ditemi se vi va bene così facciamo i gironi
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Tanto alla fine vinceranno o Maradona o Ronaldo.

non è detto...e cmq si potrebbero mettere dei criteri come ha detto Marshall...Importanza storica, Qualità, Carisma, Carriera e Sportività
boh tipo
Tizio A contro Tizio B

A vince per qualità e sportività
B vince per Importanza storica, carisma e carriera e passa B
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
allora?
come ho scritto sopra per me si potrebbe iniziare questo torneo per il miglior giocatore di sempre che durerà un bel po
32 Giocatori, 12 attaccanti, 8 centrocampisti, 8 difensori e 4 portieri...gironi dalla A alla H, 3 gironi per gli attaccanti, 2 per centrocampisti e difensori e 1 per i portieri...passano i primi 2

Attaccanti: Maradona, Messi, Van Basten, Ronaldo, Pelè, Shevchenko, Riva, Muller, Raul, Henry, Di Stefano, Puskas
Centrocampisti: Zidane, Platini, Cruijff, Iniesta, Totti, Rivera, Rijkaard, Best
Difensori: Nesta, Maldini, Baresi, Scirea, Beckenbauer, Thuram, Stam, R.Carlos
Portieri: Buffon, Zoff, Yashin, Schmeichel

ditemi se vi va bene così facciamo i gironi
Attaccanti: Maradona, Messi, Van Basten, Ronaldo, Pelè, Gerd Muller, Di Stefano, Puskas, Eusebio, Roberto Baggio, Batistuta, Rummenigge.
Centrocampisti: Zidane, Platini, Cruijff, Matthaus, Garrincha, Rijkaard, Best, Bobby Charlton.
Difensori: Nesta, Maldini, Baresi, Scirea, Beckenbauer, Bobby Moore, Passarella, R.Carlos.
Portieri: Buffon, Gordon Banks, Yashin, Schmeichel.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Attaccanti: Maradona, Messi, Van Basten, Ronaldo, Pelè, Gerd Muller, Di Stefano, Puskas, Eusebio, Roberto Baggio, Batistuta, Rummenigge.
Centrocampisti: Zidane, Platini, Cruijff, Matthaus, Garrincha, Rijkaard, Best, Bobby Charlton.
Difensori: Nesta, Maldini, Baresi, Scirea, Beckenbauer, Bobby Moore, Passarella, R.Carlos.
Portieri: Buffon, Gordon Banks, Yashin, Schmeichel.

hai messo tutti vecchi...secondo me è meglio mischiare
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
Vecchi son pochi dai. Ho messo i nomi grossi come vecchi...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Vecchi son pochi dai. Ho messo i nomi grossi come vecchi...

mmm dai non è neanche bello così...almeno gente fortissima come Raul, Henry, Sheva, Stam, Thuram, Schmeichel, Iniesta l'abbiamo visti tutti
su 32 ce ne sono solo 8 moderni:asd:
regoliamoci...magari facciamo 16 moderni e 16 "vecchi"...io ne avevo messi 14
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,724
mmm dai non è neanche bello così...almeno gente fortissima come Raul, Henry, Sheva, Stam, Thuram, Schmeichel, Iniesta l'abbiamo visti tutti
su 32 ce ne sono solo 8 moderni:asd:
regoliamoci...magari facciamo 16 moderni e 16 "vecchi"...io ne avevo messi 14
Ma fa n'po come casso te pare XD

Per quelli che sono i miei canoni nella mia lista ne conto 18 moderni... per me dagli anni '80 in poi è moderno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ma fa n'po come casso te pare XD

Per quelli che sono i miei canoni nella mia lista ne conto 18 moderni... per me dagli anni '80 in poi è moderno.

:rotolo: dipende quanti anni hai...per me anni 90 quando Sacchi ha rivoluzionato il Calcio
cmq vediamo che dicono l'altri...per quanto riguarda i criteri che ne dici?
 
Alto
head>