Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 934

Discussione: Proposta

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    farei una proposta
    perchè non giudichiamo solo giocatori che bene o male abbiamo potuto ammirare direttamente?

io credo di essere il più anziano del forum ma Garrincha Sivori Best praticamente non li ho mai visti se non in spezzoni di cui si vede il meglio ma sono poco indicativi in generale.

Naturalmente sono fuoriclasse indiscutibili ma credo sia più interessante confrontare campioni che abbiamo potuto apprezzare pienamente con pregi e difetti
    vabbè ma per il Dribbling i video possono anche bastare...io di quelli ne ho visti solo 4 però so benissimo cosa hanno fatto l'altri e in che epoche hanno giocato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Un posticino per Dejan non si trova vero?

Livestrong
    Ospite
    Sarebbe un insulto Savicevic in una classifica simile onestamente

Bannato
    Addirittura un insulto?
    Cioè si può mettere Costacurta in una classifica dei 10 migliori difensori di centrali di tutti i tempi mentre Savicevic è un insulto?
    Vabbè

ho capito che Savicevic era il genio però questi erano di un altro livello...parliamo di giocatori che sono stati i numero 1 nella loro epoca

Best
    Maradona
    Pelè
    Ronaldo
    Baggio
    C.Ronaldo
    Sivori
    Messi
    Garrincha
    Ronaldinho

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Bel sondaggio quello sui dribblatori intanto inizierei a raccogliere i nomi per i terzini, però faremo un unico blocco destri/sinistri o li divideremo ? Nel primo caso io propongo i miei dieci: Maldini, Facchetti, Nilton Santos, Roberto Carlos, Cafu, Djalma Santos, Gentile, Schnellinger, Burgnich, Brheme e Carlos Alberto, con uno da escludere tra questi.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Bel sondaggio quello sui dribblatori intanto inizierei a raccogliere i nomi per i terzini, però faremo un unico blocco destri/sinistri o li divideremo ? Nel primo caso io propongo i miei dieci: Maldini, Facchetti, Nilton Santos, Roberto Carlos, Cafu, Djalma Santos, Gentile, Schnellinger, Burgnich, Brheme e Carlos Alberto, con uno da escludere tra questi.
    vero è abbastanza movimentato, per ogni ruolo ci sarà sempre un sondaggio "bonus" come questo sul dribbling
    si per i terzini vorrei fare blocco unico, se per voi va bene perchè ho raccolto pochi nomi...ero arrivato al punto di proporre Zanetti e Zambrotta

si vanno bene quelli, l'unica cosa è che almeno nella Top ten dovrebbe starci Cabrini
    ditemi se va bene così:

Maldini
    Facchetti
    Nilton Santos
    Roberto Carlos
    Cafu
    Djalma Santos
    Schnellinger
    Burgnich
    Brehme
    Cabrini

Bannato
    ho come l'impressione di sapere già chi vincerà il prossimo sondaggio

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Hai tolto Carlos Alberto e Gentile per Cabrini ? mmmm io lascerei Gentile al posto di Cabrini, quest'ultimo non mi convince, poi mi rivolgo a quelli un po' più grandicelli di me

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Addirittura un insulto?
    Cioè si può mettere Costacurta in una classifica dei 10 migliori difensori di centrali di tutti i tempi mentre Savicevic è un insulto?
    Vabbè
    Quanti anni hai? Per parlare così penso meno dei miei, io vedevo quasi ogni domenica Savicevic e ti assicuro che erano più gli insulti degli elogi

Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.