Proposta

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Eh lo so, non che Baggio non sapesse dribblare, figuriamoci :asd: però se per Cruijff dobbiamo togliere qualcuno... allora Dinho e Cruijff per Sivori e Zico :cool2:

Ma che centra Cruijff? e stato ovviamente un giocatore pazzesco ma aveva altre caratteristiche rispetto ai driblatori puri,
era molto più completo sotto tutti i punti di vista ma i dribbling li cercava meno degli altri della lista.

Comunque anche qui non c'è storia

1 Messi
2 Maradona
3 chi volete a vostro gusto, io suggerirei Flamini o Nocerino
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Messi dribbla 2 giocatori di fila come STANDARD
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma che centra Cruijff? e stato ovviamente un giocatore pazzesco ma aveva altre caratteristiche rispetto ai driblatori puri,
era molto più completo sotto tutti i punti di vista ma i dribbling li cercava meno degli altri della lista.

Comunque anche qui non c'è storia

1 Messi
2 Maradona
3 chi volete a vostro gusto, io suggerirei Flamini o Nocerino
Va bene :asd: quando si parla di grandi nomi i confini tra uno e l'altro diventano sottilissimi :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Scusate mi sono scordato di Ronaldo Luís Nazário de Lima che ovviamente non può mancare è il mio numero 3 meglio anche di Flamini e Nocerino.

nb nella scelta dei dribblatori ovviamente non potete confondere quelli che i Dribbling li fanno dall'esterno (molto più facile) dai veri fuoriclasse che li fanno partendo da posizione centrale da trequartista
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ma che centra Cruijff? e stato ovviamente un giocatore pazzesco ma aveva altre caratteristiche rispetto ai driblatori puri,
era molto più completo sotto tutti i punti di vista ma i dribbling li cercava meno degli altri della lista.

appunto l'ho lasciato fuori Cruijff...aveva un ottimo dribbling, per me è nella Top 5 dei giocatori più forti di sempre, però come hai detto ci sono stati dribblatori migliori

cmq per adesso questi sono i nomi

Best
Maradona
Pelè
Ronaldo
Baggio
C.Ronaldo
Sivori
Messi
Garrincha
Ronaldinho
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
appunto l'ho lasciato fuori Cruijff...aveva un ottimo dribbling, per me è nella Top 5 dei giocatori più forti di sempre, però come hai detto ci sono stati dribblatori migliori

cmq per adesso questi sono i nomi

Best
Maradona
Pelè
Ronaldo
Baggio
C.Ronaldo
Sivori
Messi
Garrincha
Ronaldinho


farei una proposta
perchè non giudichiamo solo giocatori che bene o male abbiamo potuto ammirare direttamente?

io credo di essere il più anziano del forum ma Garrincha Sivori Best praticamente non li ho mai visti se non in spezzoni di cui si vede il meglio ma sono poco indicativi in generale.

Naturalmente sono fuoriclasse indiscutibili ma credo sia più interessante confrontare campioni che abbiamo potuto apprezzare pienamente con pregi e difetti
 
Alto
head>