Proposta

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
va bene anche se ho visto di meglio per quanto riguarda la potenza...allora adesso li apriamo tutti insieme? io quelli da Centrocampo, Splendidi di tacco e Alepato dalla distanza?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
@splendidi

mi pare di ricordare fosse venezia lecce, comunque per i tiri da fuori poi decidete voi dove metterlo ma non può mancare quello di Almeyda contro il Parma
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Ragazzi io ho fatto una lista dei migliori gol al volo:

Mascara in Palermo-Catania
Del Piero in Juventus-Sampdoria
Ibrahimovic in Svezia-Francia
Almeyda in Parma-Lazio
Mendieta in Barcellona-Valencia
Rooney in Manchester United-Newcastle
Batistuta in Udinese-Fiorentina
Totti in Sampdoria-Roma
Zidane in Real Madrid-Bayer Leverkusen
Van Basten in Olanda-Urss
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Si potrebbe poi inserire nel sondaggio anche un video per ogni gol o chiedo troppo? aiuterebbe a decidere
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Rettifica:
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]: teniamo il gol di Luis Garcia perché mi sono accorto che in quelli al volo mancava quello di Totti. Magari ti va se togliamo quello di Rooney nei gol dalla distanza? La nuova lista sarebbe

Tiro dalla distanza:
Shevchenko in Milan-Juventus
Ibrahimovic in Juventus-Benfica
Henry in Arsenal-Manchester Utd
Maradona in Napoli-Verona
Seedorf in Milan-Inter
Tevez in Argentina-Messico
Gerrard in Liverpool-Middlesbrough
Luis Garcia in Juventus-Liverpool
Cristiano Ronaldo in Real Madrid-Levante
Van Bronckhorst in Olanda-Uruguay

Fammi sapere Splendidi se ti sta bene; Fabry se ti viene in mente qualche altro gol dalla distanza dillo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
[MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] propongo di lasciare Luis Garcia tra quelli al volo, al posto del goal di Bati, infatti il goal dell'argentino lo vorrei inserire tra le rovesciate. A questo punto Ronney contro l'Arsenal torna tra quelli dalla distanza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
[MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] propongo di lasciare Luis Garcia tra quelli al volo, al posto del goal di Bati, infatti il goal dell'argentino lo vorrei inserire tra le rovesciate. A questo punto Ronney contro l'Arsenal torna tra quelli dalla distanza.
No Splendidi, il gol di Bati cui mi riferisco non è quello di rovesciata, è un gol al volo di esterno. Guardalo su Internet, è un gran gol. Poi quello di Luis Garcia non è propriamente al volo perché la palla prima rimbalza.
 
Alto
head>