Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 94 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 934

Discussione: Proposta

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Adesso selezioniamo un momento i tacchi:

Schweinsteiger in Bayern Monaco-Eintracht
    Ibrahimovic in Inter-Bologna
    Amantino Mancini in Lazio-Roma
    Roberto Mancini in Lazio-Parma
    Del Piero in Juventus-Borussia
    Henry in Arsenal-Charlton
    Gianfranco Zola in Chelsea-Norwich
    Biava in Palermo-Reggina
    Coridon in PSG-???
    Pippo Maniero in Venezia-Empoli

Avete altro da proporre? @Snake quello di Di Napoli qual è?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Se parliamo di potenza c'è il gol di Tevez contro il Messico... tiri scagliati con quella potenza ne ho visti pochi. Penso che se il portiere l'avesse presa sarebbe finito all'ospedale per frattura.
    Seedorf nel derby 3-2

@Fabry_cekko l'ho messo quello di Zola, vi ostinate oh poi capisco che tu sia un faggot di Ronaldo però non sono d'accordo nel mettere il suo, né al posto di quello del sommo Basti, né al posto di quello di Ibra i quali secondo me sono più complicati da fare. Quello di Raul qual è?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Se parliamo di potenza c'è il gol di Tevez contro il Messico... tiri scagliati con quella potenza ne ho visti pochi. Penso che se il portiere l'avesse presa sarebbe finito all'ospedale per frattura.
    Seedorf nel derby 3-2
    mmm secondo me quelli della distanza/potenza e quelli da centrocampo vanno bene così
    https://mmacornerblog.wordpress.com

@7AlePato7 al posto di chi Seedorf e Tevez?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    @Fabry_cekko l'ho messo quello di Zola, vi ostinate oh poi capisco che tu sia un faggot di Ronaldo però non sono d'accordo nel mettere il suo, né al posto di quello del sommo Basti, né al posto di quello di Ibra i quali secondo me sono più complicati da fare. Quello di Raul qual è?
    ahah Ok, per Ibra secondo me è più bello quello che ha fatto contro la Svezia
    quello di Raul non lo trovo...se nessuno lo trova possiamo lasciarlo fuori
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Beh sì, anche quello con la Svezia è molto bello però quello col Bologna credo sia di pregevole fattura: guadagna il tempo, essendo in ritardo, sul difensore allungando la gamba, quindi al volo la piglia di tacco e la palla schizza dentro, meraviglioso.

Nei tiri dalla distanza toglierei Kakà in Milan-Anderlecht e metterei Seedorf nel derby 3-2 e toglierei Luis Garcia per la sassata di Tevez devastante contro il Messico. Non so, ditemi voi se siete d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Nei tiri dalla distanza toglierei Kakà in Milan-Anderlecht e metterei Seedorf nel derby 3-2 e toglierei Luis Garcia per la sassata di Tevez devastante contro il Messico. Non so, ditemi voi se siete d'accordo
    Quello di Garcia non me la sentirei di toglierlo dato che è una castagna notevole però possiamo metterlo tra i goal al volo, quindi in generale sono d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quello di Garcia non me la sentirei di toglierlo dato che è una castagna notevole però possiamo metterlo tra i goal al volo, quindi in generale sono d'accordo.
    Sì esatto, per quello dicevo

Quello di Tevez per me va messo perché penso che per potenza era una roba impressionante. Quello di Seedorf è storico.

Pagina 50 di 94 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.