Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 94 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 934

Discussione: Proposta

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Toglierei un bel po' di goal da quella lista... innanzitutto inserirei la rovesciata di Ibrahimovic all'Inghilterra invece del goal alla Francia, poi ci sarebbe anche il goal con l'Ajax contro il Nac Breda ma credo che ne possa bastare uno di Ibrahimovic. Sostituirei quello di Messi col Real Madrid con quello di Messi col Getafe. Il goal di Roberto Carlos, su punizione, alla Francia al posto di quello di Baggio, al posto del goal di Hagi, invece, inserirei il goal di Bergkamp contro il Newcastle e infine, al posto di Essien la rovesciata di Rooney contro il City.

Ps: proporrei di fare anche due o tre sondaggi suoi goal più belli di sempre perché dieci opzioni sono davvero troppo poche, fin quando si tratta di ruoli ok ma con i goal è quantomeno limitativo sceglierne dieci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io avevo proposto questa lista (differisce da quella di Fabry solo per un gol: io ho inserito il gol di Owen all'Argentina e tolto quello di Essien):

Messi in Real Madrid-Barcellona Andata Semifinale Champions 2010-2011
    Ibrahimovic in Svezia-Francia Gironi Europeo 2012
    Zidane in Real Madrid-Bayer Leverkusen Finale Champions 2001-2002
    Hagi in Colombia-Romania Gironi Mondiale 1994
    Pele in Brasile-Svezia Finale Mondiale 1958
    Baggio in Italia-Cecoslovacchia Girone Mondiale 1990
    Kakà in Manchester United-Milan Andata Semifinale Champions 2006-2007
    Owen in Inghilterra-Argentina Ottavi di Finale Mondiali 1998
    Van Basten in Olanda-Urss Europeo 1988
    Ronaldinho in Brasile-Inghilterra Ottavi di Finale 2002 (o Ronaldinho contro il Chelsea)

Bisogna capire il criterio con cui scegliere i gol: se alla bellezza bisogna aggiungere anche il criterio dell'importanza (cioè fatti in partite importanti) oppure solo la bellezza in sé.

Se è per la bellezza la rovesciata di Djorkaeff contro la Roma è qualcosa di sublime...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Toglierei un bel po' di goal da quella lista... innanzitutto inserirei la rovesciata di Ibrahimovic all'Inghilterra invece del goal alla Francia, poi ci sarebbe anche il goal con l'Ajax contro il Nac Breda ma credo che ne possa bastare uno di Ibrahimovic. Sostituirei quello di Messi col Real Madrid con quello di Messi col Getafe. Il goal di Roberto Carlos, su punizione, alla Francia al posto di quello di Baggio, al posto del goal di Hagi, invece, inserirei il goal di Bergkamp contro il Newcastle e infine, al posto di Essien la rovesciata di Rooney contro il City.

Ps: proporrei di fare anche due o tre sondaggi suoi goal più belli di sempre perché dieci opzioni sono davvero troppo poche, fin quando si tratta di ruoli ok ma con i goal è quantomeno limitativo sceglierne dieci.
    Se vuoi possiamo distinguere gol realizzati ai mondiali di calcio, dai gol nei club (che possiamo ulteriormente differenziare ad esempio in gol realizzati in campionato da quelli fatti nelle competizioni europee (Champions League, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe, Supercoppe europee, coppa intercontinentale).
    Ad esempio quindi 3 sondaggi:
    1) gol più bello realizzato con la nazionale
    2) gol più bello realizzato nel club in competizioni nazionali (campionato nazionale o coppa nazionale o supercoppa nazionale)
    3) gol più bello realizzato nel club in competizioni internazionali (Champions League, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe, Supercoppa europea, coppa Libertadores, coppa intercontinentale).

Il mio criterio riguarda la bellezza, altrimenti se dobbiamo guardare il peso anche quello di braccio di Pippo nel 2007 andrebbe inserito.

Member L'avatar di Snake
    ^

ecco direi che così è meglio, approvo

Il mio criterio riguarda la bellezza, altrimenti se dobbiamo guardare il peso anche quello di braccio di Pippo nel 2007 andrebbe inserito.
    No ma certo, dicevo se oltre al criterio della bellezza bisogna inserire al contempo quello dell'importanza. Ad esempio dobbiamo decidere se scartare gol belli ma poco importanti... ecco.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    No ma certo, dicevo se oltre al criterio della bellezza bisogna inserire al contempo quello dell'importanza. Ad esempio dobbiamo decidere se scartare gol belli ma poco importanti... ecco.
    Non sarei d'accordo... voglio dire: il goal di Bergkamp al Newcastle è un qualcosa di eccezionale però per importanza è dietro ad un'infinità(circa)di goal, tuttavia, onestamente, non mi sento di escluderlo da una classifica riguardante i goal più belli di sempre.

Ps: Adesso che mi hai ricordato quello di Djorkaeff rinnovo la mia lista:

Messi in Barcellona-Getafe, Semifinale Copa del Rey 2006-2007
    Ibrahimovic in Svezia-Inghilterra, Amichevole
    Zidane in Real Madrid-Bayer Leverkusen, Finale Champions 2001-2002
    Roberto Carlos in Francia-Brasile, Torneo di Francia 1997
    Pele in Brasile-Svezia, Finale Mondiale 1958
    Bergkamp in Arsenal-Newcastle, Premier League 2001-2002
    Djorkaeff in Inter-Roma, Serie A 1996-1997
    Rooney in Manchester Utd-Manchester City, Premier League 2011-2012
    Van Basten in Olanda-Urss, Europeo 1988
    Kakà in Manchester United-Milan, Semifinale Champions 2006-2007

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ragazzi all'inizio volevo fare soltanto nelle partite importanti...sennò possiamo fare 1 Sondaggio soltanto per la bellezza del gol (tipo quello di Messi contro il Getafe, Ibra con il Nac) e 1 appunto nelle partite importanti e in quel caso va bene la mia lista oppure quella di Alepato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Io farei tre sondaggi dove candidiamo tutti i goal più belli della storia del calcio

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io farei tre sondaggi dove candidiamo tutti i goal più belli della storia del calcio
    quindi come dice Alepato? a me va bene
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 46 di 94 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.