Proposta

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Junior ha fatto per la maggior parte della sua carriera il terzino, solo in Itali ha fatto il regista

xavi va messo ma soprattutto ni stava per venire un infarto quando non ho visto nella lista Nils Liedholm
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Junior ha fatto per la maggior parte della sua carriera il terzino, solo in Itali ha fatto il regista

xavi va messo ma soprattutto ni stava per venire un infarto quando non ho visto nella lista Nils Liedholm

vabbè qualcuno mi sfugge è normale...Liedholm non sapevo dove metterlo...quindi fuori Junior e dentro Liedholm
mentre volete fuori Xavi o Lampard??
io fuori Xavi, mentre Splendidi Lampard
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
vabbè qualcuno mi sfugge è normale...Liedholm non sapevo dove metterlo...quindi fuori Junior e dentro Liedholm
mentre volete fuori Xavi o Lampard??
io fuori Xavi, mentre Splendini Lampard
Suona meglio Xavi per Junior e Liedholm per Lampard :fuma: il barone l'avevo proprio scordato comunque e chissà quanti altri adesso mi sfuggono, nel ruolo di regista poi...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
vabbè qualcuno mi sfugge è normale...Liedholm non sapevo dove metterlo...quindi fuori Junior e dentro Liedholm
mentre volete fuori Xavi o Lampard??
io fuori Xavi, mentre Splendidi Lampard

farete i trequartisti?
perchè in quel caso schiaffino và con quelli, non era un vero regista
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Suona meglio Xavi per Junior e Liedholm per Lampard :fuma: il barone l'avevo proprio scordato comunque e chissà quanti altri adesso mi sfuggono, nel ruolo di regista poi...

Liedholm va di diritto al posto di Junior perchè è fuori ruolo (anche se mi sembrava centrocampista nel Brasile 1982)
mentre l'altro posto se lo giocano appunto Xavi e Lampard ::):

- - - Aggiornato - - -

farete i trequartisti?
perchè in quel caso schiaffino và con quelli, non era un vero regista

non come sondaggio unico...li dividiamo in:
Registi
Mediani
Ale
Centrali

- - - Aggiornato - - -

Xavi deve esserci secondo me

al posto di chi?
 
Alto
head>