Proposta

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
per adesso il Tasso è fuori...ragazzi dove li mettiamo Rijkaard, Gullit, Donadoni e Beckham?? mentre Cruijff e Di Stefano non ne ho idea visto che facevano tutto
Gerson va bene come Regista?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
per adesso il Tasso è fuori...ragazzi dove li mettiamo Rijkaard, Gullit, Donadoni e Beckham?? mentre Cruijff e Di Stefano non ne ho idea visto che facevano tutto
Gerson va bene come Regista?
Cruijff nei registi, Di Stefano nei centravanti(quando faremo il sondaggio), Rijkaard nei centrali e Donadoni con Beckham negli esterni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche Gerrard inserirei tra i centrali, Gullit non saprei, centravanti anche lui ?

Per Gullit che ha fatto il trequartista, l'ala destra, il libero e il centravanti e la 2° punta si potrebbe fare una cetegoria o un abilità Jolly insieme a altri
credo che sarebbe interessante

Così di primo acchito mi vengono in mente: Massaro Kruiff Fontolan Serginho Becham Bigon Zambrotta ma ce ne tanti
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Gli attaccanti come intendi dividerli ? Seconda e prima punta ? Direi di sì.

sisi

- - - Aggiornato - - -

Per Gullit che ha fatto il trequartista, l'ala destra, il libero e il centravanti e la 2° punta si potrebbe fare una cetegoria o un abilità Jolly insieme a altri
credo che sarebbe interessante

Così di primo acchito mi vengono in mente: Massaro Kruiff Fontolan Serginho Becham Bigon Zambrotta ma ce ne tanti

mmm viene troppo incasinato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
i prossimi saranno i Registi
ecco i nomi:

V.Mazzola
Junior
Cruijff
Falcao
Pirlo
Schiaffino
Platini
Rivera
Gerson
Lampard
 
Alto
head>