Proposta

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma che centra? Qui si valutava solo il dribbling e non la prestazione in tutta la partita.
Comunque ormai non è stato inserito quindi a posto così
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Hai tolto Carlos Alberto e Gentile per Cabrini ? mmmm :fuma: io lascerei Gentile al posto di Cabrini, quest'ultimo non mi convince, poi mi rivolgo a quelli un po' più grandicelli di me :cool2:

per me è uguale...e tra Carlos Alberto e Gentile chi va fuori?

- - - Aggiornato - - -

Ma che centra? Qui si valutava solo il dribbling e non la prestazione in tutta la partita.
Comunque ormai non è stato inserito quindi a posto così

chi avresti lasciato fuori per Savicevic?? quelli erano tutti mostri nel dribbling
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Che sia rimasto fuori ci sta, però che mi si dica che averlo proposto è un insulto quello non mi va giù
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che sia rimasto fuori ci sta, però che mi si dica che averlo proposto è un insulto quello non mi va giù

tranquillo Savicevic se la giocava tranquillamente con ronaldinho e baggio come dribbling, in più fisicamente era più forte, se aveva voglia aiutava molto di più la squadra, gli altri 2 però erano più goleador e nel complesso più forti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
vero è abbastanza movimentato, per ogni ruolo ci sarà sempre un sondaggio "bonus" come questo sul dribbling
si per i terzini vorrei fare blocco unico, se per voi va bene perchè ho raccolto pochi nomi...ero arrivato al punto di proporre Zanetti e Zambrotta :asd:

si vanno bene quelli, l'unica cosa è che almeno nella Top ten dovrebbe starci Cabrini
ditemi se va bene così:

Maldini
Facchetti
Nilton Santos
Roberto Carlos
Cafu
Djalma Santos
Schnellinger
Burgnich
Brehme
Cabrini

Non confondete i terzini di una volta che giocavano a uomo con quelli attuali, cioè gentile, burgnich, Schnellinger erano stopper che giocavano sulla 2 punta, non centrano niente con i terzini come gli ntendiamo adesso, e non vanno messi in classifica
mentre mi sento di suggerire Maldera e Tassotti e quello fortissimo che giocava nella spagna negli anni 90, cè anche quello che giocava con Zidane e Dugarry che poi è andato in germania
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Non confondete i terzini di una volta che giocavano a uomo con quelli attuali, cioè gentile, cè anche quello che giocava con Zidane e Dugarry che poi è andato in germania

bixente lizarazu.

fortissimo ma forse non abbastanza per essere in questa classifica.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non confondete i terzini di una volta che giocavano a uomo con quelli attuali, cioè gentile, burgnich, Schnellinger erano stopper che giocavano sulla 2 punta, non centrano niente con i terzini come gli ntendiamo adesso, e non vanno messi in classifica
mentre mi sento di suggerire Maldera e Tassotti e quello fortissimo che giocava nella spagna negli anni 90, cè anche quello che giocava con Zidane e Dugarry che poi è andato in germania

ottimo consiglio...quindi propongo dentro Tassotti e Zambrotta al posto di Schnellinger e Burgnich
avevo lasciato fuori anche Carlos Alberto e Gentile (che lo vuoi fuori)
come procediamo?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non confondete i terzini di una volta che giocavano a uomo con quelli attuali, cioè gentile, burgnich, Schnellinger erano stopper che giocavano sulla 2 punta, non centrano niente con i terzini come gli ntendiamo adesso, e non vanno messi in classifica
mentre mi sento di suggerire Maldera e Tassotti e quello fortissimo che giocava nella spagna negli anni 90, cè anche quello che giocava con Zidane e Dugarry che poi è andato in germania
Non sono d'accordo. Non ho dubbi su quello che dici però son sempre terzini, poi è chiaro che il ruolo si evolva, così come il terzino di adesso non è più quello di venti anni fa poiché il ruolo richiede anche una grande attitudine offensiva e non più soltanto difensiva.
 
Alto
head>