Propositi rossoneri per il 2015. Cosa vi augurate?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con la chiusura di un 2014 piuttosto turbolento per tutti noi rossoneri, si apre un nuovo anno. In questo thread mi piacerebbe conoscere gli umori di tutti voi, le vostre aspirazioni e i vostri propositi milanisti per l'anno che verrà.

Chissà, magari nel 2015 qualcuno di noi sarà accontentato... :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Da parte mia, spero in un 2015 ricco di novità e un piacevole "ritorno".

Sul primo fronte, spero che finalmente si sblocchi la questione stadio con l'avvio ufficiale del progetto. Inoltre, mi piacerebbe che in società arrivi un nuovo socio che ci dia una mano a tornare nel gotha del calcio mondiale. Infine, last but not least, malgrado qualcuno la consideri come una inutile villeggiatura, mi piacerebbe moltissimo tornare a sentire la "musichetta" il mercoledì sera. Quella dei grandi appuntamenti. Quelle che un tempo chiamavamo "notti da Milan".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
A me piacerebbe che si iniziasse seriamente a lavorare al progetto stadio,che si tornasse ad avere una società seria che sia realmente interessata al bene della squadra (magari con qualche investitore esterno più motivato del nostro presidente) e che si tornasse, non dico a vincere, ma almeno a concorrere per la vittoria.Ma più che propositi per il 2015 sono grandi desideri più a lungo termine.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Nel nuovo anno vorrei che la società fosse venduta a qualcun'altro che investirebbe, vorrei il progetto del nuovo stadio, il 3° posto e la coppa Italia. Chiedo un pó troppo ma spero che qualcosa succeda.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
''Verosimilmente'' : Ufficializzazione Nuovo Stadio, Terzo posto, vittoria coppa Italia, trattenere i Big e puntellare il centrocampo in estate, sperando che nel frattempo la squadra giochi con l'atteggiamento dell'amichevole contro il Real.

Inverosimilmente : Sceicchi, Guardiola e quel che ne consegue.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Io spero veramente vengano messe le basi tecnico tattiche per il futuro
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La cessione, unico modo per tornare grandi
 
Alto
head>