Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se arriva uno tra fabregas e alcantara scordatevi acquisti per altri 3 anni a parte tutto uno di quei 2 sarebbe perfetto ma mi va bene chiunque:strootman,clasie,nainggolan,maher,eriksen, felipe anderson paredes. Con 2 tra questi nomi qui un centrale come si deve e poi un bel contorno di giovani si potrebbe puntare allo scudetto,e così di anno in anno..non ci vuole molto,solo intelligenza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come riporta la Gazzetta dello Sport Flamini sta aspettando una chiamata dal Milan per rinnovare il contratto fino al giugno 2015.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Rinnovi per Flamini ed Ambro e anche a centrocampo

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Come riporta la Gazzetta dello Sport Flamini sta aspettando una chiamata dal Milan per rinnovare il contratto fino al giugno 2015.
    A Clarence Seedorf non piace questo elemento

Bannato
    Si sapeva

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Un biennale a un 29enne non mi sembra uno scandalo.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Un biennale a un 29enne non mi sembra uno scandalo.
    Mi sembra più uno scandalo rinnovare ad un giocatore che ha giocato 10 partite degne di nota (ma mai più del 7 in pagella) in 5 anni di Milan.

Anche con lui, come per Allegri, io feci i salti di gioia quando lo prendemmo. Il Flamini mediano dell'Arsenal era il mastino più vicino a Gattuso nel panorama calcistico. Ricordo bene che non fece toccare palla a Kakà in champions.

Al Milan, per ragioni di modulo, l'hanno dovuto trasformare in mezzala, ma oltre agli inserimenti (che faceva anche da mediano) è un giocatore inutile.

Senior Member L'avatar di Djici
    in un ipotetico 4231 potrebbe tornare a fare il mediano come a londra.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Mi sembra più uno scandalo rinnovare ad un giocatore che ha giocato 10 partite degne di nota (ma mai più del 7 in pagella) in 5 anni di Milan.

Anche con lui, come per Allegri, io feci i salti di gioia quando lo prendemmo. Il Flamini mediano dell'Arsenal era il mastino più vicino a Gattuso nel panorama calcistico. Ricordo bene che non fece toccare palla a Kakà in champions.

Al Milan, per ragioni di modulo, l'hanno dovuto trasformare in mezzala, ma oltre agli inserimenti (che faceva anche da mediano) è un giocatore inutile.
    In un mio Milan ideale credo che di centrocampisti confermerei solo Montolivo.
    Ambrosini, de Jong, Boateng, Flamini, Muntari, Nocerino, Traoré, tutti via, ma nella realtà non succederà mai di cambiare 7 giocatori su 8.

Ale
    Ospite
    in questo momento ci sono centrocampisti di molto peggiori: traore, muntari e boateng su tutti.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.