Pronto il rinnovo biennale per Flamini

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Per me come alternativa può anche rimanere, chiaro servano centrocampisti di qualità perchè di soli interditori ne abbiamo parecchi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La sua miglior stagione al Milan...dopo 5 anni. Ma giusto perchè sta facendo meno peggio rispetto agli anni passati.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma come fa ad aver meritato la riconferma scusate? Si é vero ha fatto 3 goal nelle ultime 6-7 partite. Ma é stato pure quello che contro il napoli ci ha lasciato in 10, in una delle partite fondamentali per la stagione. E non voglio nemmeno citare gli osceni anni passati.
Ci lamentiamo della scarsa qualitá di giocatori a centrocampo, eppoi ogni anno rinnoviamo a tutti questi scarsoni. Boh.

Leggo che non si puó rivoluzionare la squadra a centrocampo. E chi lo dice? Non é che bisogna comprarli tutti top player. Ma prendere jorginho, baselli, e un altro buono (Strootman, o chi volete voi)? Magari la fiorentina pesca un clasie a 2 euro, e noi rinnoviamo a questi. Voglio vedere se la lazio prende felipe anderson, quanto lo pagherà.

Saponara difficilmente al primo anno di A fará la mezzala.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Galliani annuncia: "Proporrò il rinnovo a Flamini"

In realtà ha fatto una battuta "proporrò un rinnovo settimana per settimana a Flamini" lanciando una frecciatina sul fatto che la miglior stagione l'ha disputata con il rinnovo annuale.

Detto questo, credo che glielo proporrà davvero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
In realtà ha fatto una battuta "proporrò un rinnovo settimana per settimana a Flamini" lanciando una frecciatina sul fatto che la miglior stagione l'ha disputata con il rinnovo annuale.

Detto questo, credo che glielo proporrà davvero.


....stanne certo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io credo che alla fine in mediana lo scenario sarà questo:

Flamini rinnova.. ci puo stare come riserva, in una squadra collaudata potrebbe fare una buonissima figura.. ma sempre una riserva rimane

De jong... l ann scorso ce lo hanno spacciato cosi: con lui siamo da scudetto... stesso discorso di flamini

Nocerino via.. scarso sia tecnicamente che tatticamente

Traore via.. scarso e brutto

Ambrosini é alla frutta.. sarebbe il caso che andasse via

Muntari.. non mi é mai piaciuto.. ma allegri lo considera molto..

Quindi avremmo

Montolivo Cristante Saponara De Jong Muntari Flamini e ne mancano 2 per completare il reparto... arrivassero due giocatori forti tecnicamente avremmo un centrocampo abbastanza buono.. certo se fossero Fabregas e Alcantara allora sarebbe pazzesco
 
Alto
head>