Pronta l'offerta del Milan per Vazquez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Contando che al momento non abbiamo nessuno che sappia come trattare un pallone io lo prenderei (ovvio x una cifra bassa....sicuro no 25 mln)....potendo scegliere preferirei altro ma penso anche che in confronto a honda sia maradona
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
A me fanno arrabbiare quelli che dicono io lo prenderei , in confronto ad Honda è un fenomeno ecc. Siamo ridotti così proprio perchè spendiamo tanti soldi su mezzi giocatori solo perchè sono leggermente meglio dei nostri.

E' un 89 , se proprio devo spendere 15 milioni (questi addirittura ne vogliono 25) li investo su un giovane promettente che minusvalenza non me la fa fare praticamente mai. A questo gli faranno un contratto di 5 anni , cioè rimarrà con noi fino ai 31-32 anni perchè se lo rivendi prima ci hai fatto negativo sicuro come la morte.

Basta , basta , basta mezzi giocatori.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
si si che arrivi pure, a milanello stanno giusto cercando uno che pulisca i bagni
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
A me fanno arrabbiare quelli che dicono io lo prenderei , in confronto ad Honda è un fenomeno ecc. Siamo ridotti così proprio perchè spendiamo tanti soldi su mezzi giocatori solo perchè sono leggermente meglio dei nostri.

E' un 89 , se proprio devo spendere 15 milioni (questi addirittura ne vogliono 25) li investo su un giovane promettente che minusvalenza non me la fa fare praticamente mai. A questo gli faranno un contratto di 5 anni , cioè rimarrà con noi fino ai 31-32 anni perchè se lo rivendi prima ci hai fatto negativo sicuro come la morte.

Basta , basta , basta mezzi giocatori.

Un giovane forte come lui lo paghi il triplo almeno.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Il triplo di 25 milioni ? Non diciamo sciocchezze . Per 25 milioni ci sono tantissimi giovani estremamente interessanti per i quali si può trattare.

Triplo di 15-18 che è il reale valore e probabilmente quello a cui verrà venduto.
Renato Sanches 45+35 di bonus.
Tielemans stesso si parla di 40.
Alli che è più offensivo, come Vazquez, media reti/assist simili, costa 60 milioni di sterline.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Triplo di 15-18 che è il reale valore e probabilmente quello a cui verrà venduto.
Renato Sanches 45+35 di bonus.
Tielemans stesso si parla di 40.
Alli che è più offensivo, come Vazquez, media reti/assist simili, costa 60 milioni di sterline.

Hai preso i migliori d'Europa per fare il confronto economico. Lo scouting serve proprio per scovare giovani talenti e non strapagarli. Preferiamo puntare su un mediocre 27enne strapagandolo ormai arrivato senza margini di miglioramento. OK
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Hai preso i migliori d'Europa per fare il confronto economico. Lo scouting serve proprio per scovare giovani talenti e non strapagarli. Preferiamo puntare su un mediocre 27enne strapagandolo ormai arrivato senza margini di miglioramento. OK

Mediocre non lo è.
E quando mai abbiamo fatto scouting ultimamente?
Figuriamoci quest'anno che a inizio luglio siamo ancora senza allenatore e dirigenza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,650
Reaction score
25,329
Ma io mi chiedo: chi se la compra la maglia di Vazquez? io personalmente se uno gira con la sua maglia evito perfino di fare amicizia:)

Lo schifi cosi tanto???
Io sono contrario solo per il prezzo. Ma ti garantisco che avercene in squadra gente che accarezza la palla e dribbla come el mudo!!!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me fanno arrabbiare quelli che dicono io lo prenderei , in confronto ad Honda è un fenomeno ecc. Siamo ridotti così proprio perchè spendiamo tanti soldi su mezzi giocatori solo perchè sono leggermente meglio dei nostri.

E' un 89 , se proprio devo spendere 15 milioni (questi addirittura ne vogliono 25) li investo su un giovane promettente che minusvalenza non me la fa fare praticamente mai. A questo gli faranno un contratto di 5 anni , cioè rimarrà con noi fino ai 31-32 anni perchè se lo rivendi prima ci hai fatto negativo sicuro come la morte.

Basta , basta , basta mezzi giocatori.

Guarda che potevi pure quotarmi...mica mi arrabbio :) Io ho detto una cifra bassa...15 non è basso...intendevo alla stregua del regalo, anche per 10 lo prenderei(è il suo reale valore) = condizioni impossibili. Inoltre ti prego di leggere che ho scritto potendo scegliere preferirei altro...ergo lo prenderei solo se le alternative non ci fossero (cioè nello scenario peggiore...ma forse mi sono espresso male io,sorry). Detto questo penso davvero sia più forte di Honda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>