Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Contando che al momento non abbiamo nessuno che sappia come trattare un pallone io lo prenderei (ovvio x una cifra bassa....sicuro no 25 mln)....potendo scegliere preferirei altro ma penso anche che in confronto a honda sia maradona

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    A me fanno arrabbiare quelli che dicono io lo prenderei , in confronto ad Honda è un fenomeno ecc. Siamo ridotti così proprio perchè spendiamo tanti soldi su mezzi giocatori solo perchè sono leggermente meglio dei nostri.

E' un 89 , se proprio devo spendere 15 milioni (questi addirittura ne vogliono 25) li investo su un giovane promettente che minusvalenza non me la fa fare praticamente mai. A questo gli faranno un contratto di 5 anni , cioè rimarrà con noi fino ai 31-32 anni perchè se lo rivendi prima ci hai fatto negativo sicuro come la morte.

Basta , basta , basta mezzi giocatori.

Junior Member L'avatar di Julian4674
    si si che arrivi pure, a milanello stanno giusto cercando uno che pulisca i bagni
    ----- Bertolacci ti odio -----

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    A me fanno arrabbiare quelli che dicono io lo prenderei , in confronto ad Honda è un fenomeno ecc. Siamo ridotti così proprio perchè spendiamo tanti soldi su mezzi giocatori solo perchè sono leggermente meglio dei nostri.

E' un 89 , se proprio devo spendere 15 milioni (questi addirittura ne vogliono 25) li investo su un giovane promettente che minusvalenza non me la fa fare praticamente mai. A questo gli faranno un contratto di 5 anni , cioè rimarrà con noi fino ai 31-32 anni perchè se lo rivendi prima ci hai fatto negativo sicuro come la morte.

Un giovane forte come lui lo paghi il triplo almeno.

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Un giovane forte come lui lo paghi il triplo almeno.
    Il triplo di 25 milioni ? Non diciamo sciocchezze . Per 25 milioni ci sono tantissimi giovani estremamente interessanti per i quali si può trattare.

Il triplo di 25 milioni ? Non diciamo sciocchezze . Per 25 milioni ci sono tantissimi giovani estremamente interessanti per i quali si può trattare.
    Triplo di 15-18 che è il reale valore e probabilmente quello a cui verrà venduto.
    Renato Sanches 45+35 di bonus.
    Tielemans stesso si parla di 40.
    Alli che è più offensivo, come Vazquez, media reti/assist simili, costa 60 milioni di sterline.

Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Triplo di 15-18 che è il reale valore e probabilmente quello a cui verrà venduto.
    Renato Sanches 45+35 di bonus.
    Tielemans stesso si parla di 40.
    Alli che è più offensivo, come Vazquez, media reti/assist simili, costa 60 milioni di sterline.
    Hai preso i migliori d'Europa per fare il confronto economico. Lo scouting serve proprio per scovare giovani talenti e non strapagarli. Preferiamo puntare su un mediocre 27enne strapagandolo ormai arrivato senza margini di miglioramento. OK

Hai preso i migliori d'Europa per fare il confronto economico. Lo scouting serve proprio per scovare giovani talenti e non strapagarli. Preferiamo puntare su un mediocre 27enne strapagandolo ormai arrivato senza margini di miglioramento. OK
    Mediocre non lo è.
    E quando mai abbiamo fatto scouting ultimamente?
    Figuriamoci quest'anno che a inizio luglio siamo ancora senza allenatore e dirigenza.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo: chi se la compra la maglia di Vazquez? io personalmente se uno gira con la sua maglia evito perfino di fare amicizia
    Lo schifi cosi tanto???
    Io sono contrario solo per il prezzo. Ma ti garantisco che avercene in squadra gente che accarezza la palla e dribbla come el mudo!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Guarda che potevi pure quotarmi...mica mi arrabbio Io ho detto una cifra bassa...15 non è basso...intendevo alla stregua del regalo, anche per 10 lo prenderei(è il suo reale valore) = condizioni impossibili. Inoltre ti prego di leggere che ho scritto potendo scegliere preferirei altro...ergo lo prenderei solo se le alternative non ci fossero (cioè nello scenario peggiore...ma forse mi sono espresso male io,sorry). Detto questo penso davvero sia più forte di Honda.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.