Pronta la cessione di El Shaarawy per ripianare il buco di bilancio

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ok ma la cosa assurda e che siamo sempre e comunque in perdita. E proprio la struttura di base à non andare bene. Le uniche volte che non siamo andati in rosso e quando abbiamo ceduto i nostri campioni.
galliani andrebbe licenziato subito
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sulla scia delle recenti notizie che prevedono un buco di bilancio davvero salato per il Milan, Tuttosport riporta che la società di via Aldo Rossi sia pronta a mettere sul mercato il pezzo più pregiato della rosa, Stephen El Shaarawy. La cessione dell'attaccante rossonero servirà a ripianare il passivo che si presenterà tra undici giorni con la chiusura dell'esercizio, passivo causato dalla mancata entrata in CL e di tutti gli incassi derivanti.

El Shaarawy sulla scia di Kakà, Ibra e Thiago. La società ci pensa, mentre i tifosi temono un nuovo smantellamento della squadra.

Fosse vero non ci sarebbe nessun scambio con la Roma. A quel punto verrebbe però da chiedersi: ad oggi quanto mai può valere El Shaarawy ?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se lo vendiamo é la dimostrazione che ormai il milan é finito.. mi fermo qui perché se no mi banano...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Meglio non commentare più, tanto ormai il Milan, se non vende la società, vedremo anni sempre più spenti, mi dispiace dirlo, ma è la realtà, dopo El Shaarawy preparatevi che ci saluterà anche De Jong
 
U

Underhill84

Guest
Ogni tanto mi balena per la testa, che se sparissimo faremmo una figura migliore di questa... ripartire puliti, senza quella sanguisuga di Galliani e il rintronato di berlusconi
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vogliono andare in Champions vendendo quei 4-5 buoni che abbiamo...convinti loro...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il buco c'è per un monte ingaggi ancora troppo alto. Soluzione Galliani: vendere i giovani per poter pagare bene gli anziani. Cioè peggiorare la situazione ancora di più. E lo stipendio di Torres lo hanno deciso credendo di navigare nell'oro?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se El shaarawy viene ceduto, i prossimi saranno De Jong, De Sciglio... dopo di che toccherà anche a Bonaventura...
 
Alto
head>