Pronotisco piazziamento Serie A 2017/18

Quale sarà il piazzamento dei rossoneri guidati da Montella?


  • Votanti
    56

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ci sono cinque squadre in lizza per quattro posti...
La Juve la considero ''fuori concorso''....troppo superiore per restare fuori...
Il suo principale rivale dovrebbe essere il Napoli...anche se non penso riuscirà ad infastidire più di tanto i gobbi...in ogni caso do per scontato un suo piazzamento nelle prime quattro...
Restano a questo punto Milan,Inter e Roma a giocarsi gli ultimi due posti disponibili...
Per varie ragioni penso partano esattamente alla pari...tutte e tre hanno dei pregi ma anche dei difetti...
Sarà un ''mini'' torneo molto equilibrato....
Spero di sbagliarmi ma alla fine ad uscirne sconfitto sarà il Milan....purtroppo...

io per essempio reputto molto piu forte la Lazio del Inter....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me Napoli e Juve su tutte per distacco sia per gioco, per conoscenza che per uomini.

Dietro vedo una mischia a tre con In ordine di partenza Roma, Inter e Milan che parte dietro per la poca conoscenza reciproca, il doppio impegnomper il quale non é ancora attrazzato e una rosa che soprattutto davanti ha lacune che la soliditá del backcourt non riesce a sopperire in pieno. Comunque vicinissime.

Lazio, Torino e Atalanta nell'ordine hanno possibilitá d'inserirsi se scocca la scintilla.

La differenza la faranno piccole cose, come lamcapacitá di assorbire i momenti negativi che capiteranno o gli infortuni.

L'Inter se gli si infortunano un paio di giocatori é nella cloaca, Roma é una mbiente che aspetta solo una scusa per esplodere, Di Francesco non ha ancora convinto e la cessione di Salah non é stata digerita. Nel Milan c'é una folta schiera di tifosi e giornalisti prontia a sparare su Montella e la societá alla prima sconfitta.

Chi saprá gestire meglio imprevisti e attacchi esterni avrá la meglio.

Nota la mia idea é che se si riuscirá a stare compatti intorno a Montella anche nei periodi neri potremo arrivare terzi, se lo,si attaccherá alla prima occasione arriveremo quinti o sesti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
il tutto dipende da come montella fa entrare in sintonia i tantissimi giocatori nuovi.. potenzialmente abbiamo la difesa migliore di serie A..
 
Alto
head>