Pronostici Snai Serie A 2017-2018: il Milan arriverà quinto.

K

kolao95

Guest
I quotisti fanno mettere i soldi alle loro società, quindi usano tutto quello che hanno a disposizione: sensazioni, voci di mercato, notizie sulle riprese dagli infortuni.

Come da me condiviso, il Milan parte in posizione 5 nella griglia iniziale (anche con Morata &C)

Abbiamo tantissime incognite, una squadra totalmente da assemblare che parte da zero. L'Inter è pure senza coppe.

Questa è la nostra corretta posizione previsionale, ma anche quest anno noi partivamo ottavi e l'Atalanta 12a. poi loro sono arrivati quarti e noi sesti. Tutto si può fare se si lavora bene (e gli altri magari toppano).

Ma la posizione è corretta.

Il Milan inferiore a Roma e Inter, visto che i primi cambieranno totalmente registro e dai secondi c'è un caos assurdo, neanche a briscola e tressette.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il Milan inferiore a Roma e Inter, visto che i primi cambieranno totalmente registro e dai secondi c'è un caos assurdo, neanche a briscola e tressette.

Ripeto, non sono opinioni buttate li. Questimlo fanno di mestiere e tifano zero. In base a questo guadagnano il pane o no.
Le nostre sono pareri da tifosi, i loro sono i migliori pareri oggettivi sul mercato. Poi una cisa sono i pronostici e un'altra i risultati.

Partiamo quinti.. arriveremo terzi? Speriamo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Io penso che più o meno valiamo massimo un quarto/quinto posto. Fossi nella squadra punterei forte sull'Europa league
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
quindi scusate secondo voi faremmo un mercato molto ricco(già 3 ottimi colpi fatti) e secondo voi servirebbe solo per andare dal 6 al 5 posto?

lo chiedo a quelli che dicono di essere d'accordo con la SNAI
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Comunque non è una classifica, sono le probabilità secondo loro di vittoria scudetto in questo momento. Di sicuro le quote a fine Agosto saranno diverse.

Grandeeee!!!!
Io ho fatto lo stesso con la juve vincente la champions qaundo la pagavano a 12.
Nella peggiore delle ipotesi avrei pianto da un occhio, nella migliore ci avrei buttato dei soldi.
Ci ho buttato dei soldi . Ti sembro un uomo triste??? :fuma:
Potevi benissimo coprirti bettando sul Real i giorni prima della finale ed avresti avuto un guadagno sicuro qualsiasi risultato uscisse.
Così avresti goduto ancora di più :cool:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Con la rosa che andiamo a fare arriveremo dietro solo Juve e Napoli.. vedrete
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Nonostante gli acquisti anche secondo me il Milan è da quinto posto, alla fine non è arrivato nessun fuoriclasse, nessuna garanzia...molto dipenderà da cosa riuscirà a tirar fuori dai nuovi Montella...Musacchio è da anni mezzo rotto, Kessie arriva da una sola stagione di A, Rodriguez da una stagione nera...

Ad oggi siamo da quinto posto, bisogna esserne consapevoli ed onesti. A fine mercato chissà.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
quindi scusate secondo voi faremmo un mercato molto ricco(già 3 ottimi colpi fatti) e secondo voi servirebbe solo per andare dal 6 al 5 posto?

lo chiedo a quelli che dicono di essere d'accordo con la SNAI

Chi è arrivato davanti e chi è arrivato dietro non per il valore della rosa ma poca tranquillità interna non starà a guardare, Roma e Inter devono incassare 30 milioni entro fine mese ma a luglio potranno spendere, l'unico dubbio che ho è per l'allenatore che prenderanno a Roma, Spalletti credo farà bene.
 
Alto
head>