Pronostici Snai Serie A 2017-2018: il Milan arriverà quinto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
In fondi hanno lasciato Pepe perché hanno in mano Ramos e Hummels

E quelli della snai lo sanno . Hai ragione fratello :rotolo:
Spalletti esonerato invece a quanto ?? Io dico che icardi organizza il suo bel gruppo e gli iniziano a remare contro dopo nemmeno un paio di mesi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
allo stato attuale penso sia giusto così. Abbiamo solo aggiunto 3 rinforzi. Vediamo il pronostico a Settembre, per quello che può contare ovviamente...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E beh, anche il Leicester doveva retrocedere, ma poi ha vinto il titolo.....................nell'antica Roma c'erano le Vestali, giovani e vergini, a ricoprire questo ruolo, oggi la Snai.

Non è il risultato finale, questo è ovvio.
Ma è una attestazione indipendente e non faziosa (loro tifano solo i soldi) su qual è il nostro punto di partenza. Poi si potrà fare meglio o peggio, ma attesta che chi afferma che il quarto posto è il minimo sindacale è in errore; è un risultato ottimo.


Poi non so se scommetti spesso, ma le sorprese certamente ci sono... ma 9 volte le previsioni dei quotisti sono corrette. E' vero che da qui a fine Agosto le quote possono cambiare (io immagino in peggio per la Roma).
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Mi immagino un piazzamento come questo se il mercato non dovesse svoltare con uno/due top player (soprattutto a centrocampo).
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
L'Inter ad oggi è molto peggio di noi...può fare un grande mercato, ma con gli innesti che abbiamo preso e considerando che i cugini venderanno sicuramente qualcuno, ora come ora non c'è paragone
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Beh il podio ci sta. Mi sorprende tutta la fiducia nell'inter, sarà il ruggito di suning.
Le quote comunque sono destinate a variare.
Giocatevi ora il milan!!!

Già fatto, quando in pieni rumors di mercato il solo annunciato ufficialmente era Musacchio. Quota chiusa su un noto portale di betting a 18. Non succede, ma se succede... nella peggiore delle ipotesi avrò buttato i soldi di una cena fuori per due, nella migliore mi pago le vacanze la prossima estate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Già fatto, quando in pieni rumors di mercato il solo annunciato ufficialmente era Musacchio. Quota chiusa su un noto portale di betting a 18. Non succede, ma se succede... nella peggiore delle ipotesi avrò buttato i soldi di una cena fuori per due, nella migliore mi pago le vacanze la prossima estate.

Grandeeee!!!!
Io ho fatto lo stesso con la juve vincente la champions qaundo la pagavano a 12.
Nella peggiore delle ipotesi avrei pianto da un occhio, nella migliore ci avrei buttato dei soldi.
Ci ho buttato dei soldi . Ti sembro un uomo triste??? :fuma:
 
V

vanbasten

Guest
Bene cosi, se arriva un big in attacco 50€ glieli metto x vittoria scudetto :D
 
Alto
head>