Promo Gamestop sui Tab Samsung: 200 euro di sconto portando 2 giochi

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Io sono andato, ma fisicamente in negozio avevano solo il tab4 che non rientra in questa promo...

ho trovato 2 giochi che potrebbero andar bene; GT6 e PES 2014 che si trovano a 30 euro nei cc

Ho chiesto se poteva fare l'ordine online ma mi ha detto che non c'è disponibilità sul sito...boh
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Io sono andato, ma fisicamente in negozio avevano solo il tab4 che non rientra in questa promo...

Ho chiesto se poteva fare l'ordine online ma mi ha detto che non c'è disponibilità sul sito...boh
Idem
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Io invece ho preso il tab 3 10.1 portando gt6(ps3) e just dance 2014(wii)
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
lucocco, che tu sappia i prodotti esauriti sul sito vengono riassortiti?
credo proprio che l's4 mi rimarrà sul gozzo.
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Io sono ripassato in negozio ma niente da fare...finiti
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
come già summenzionato avevo acquistato un s4 mini blu dal sito tramite il commesso gamestop. per usufruire della promozione avevo seguito il suggerimento di fran e acquistato due giochi (diablo 3 e motogp 13 per ps3. presi totalmente a caso dato che non ho console né tantomeno ho dimestichezza col mondo videoludico) compresi nell'altra promozione per 46 euro.
qualche giorno fa m'è arrivata un'e-mail in cui m'informavano che lo smartphone era esaurito e che non l'avrebbero riassortito nel breve periodo, e che quindi sarei dovuto tornare in negozio per avere il rimborso e i due giochi.
adesso non solo non riceverò più lo smartphone, ma i due giochi (comprati nuovi e restituitimi usati) dovrò rivenderli alla metà di quanto li ho pagati.
è tutto meraviglioso, devo dire.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Io dico che puoi ancora recuperare quei 46 euro se li metti in vendita su subito.
Fai 20-15 a testa e la maggior parte dovresti recuperare
Certo che sei stato proprio sfigato
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Io dico che puoi ancora recuperare quei 46 euro se li metti in vendita su subito.
Fai 20-15 a testa e la maggior parte dovresti recuperare
Certo che sei stato proprio sfigato

così ho fatto, fran.
finora mi sono arrivate due mail da due persone con identico contenuto: "ciao, se diablo 3 lo abbassi a 10 euro te lo compro io".
ann fatt o' sfuorz! :lol:
 
Alto
head>