Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sono appena uscito , ovviamente dicono di non saperne niente ...
    Ahahah sempre i soliti. Probabilmente perchè è l'unica promozione decente che abbiano mai fatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Io sono andato, ma fisicamente in negozio avevano solo il tab4 che non rientra in questa promo...

ho trovato 2 giochi che potrebbero andar bene; GT6 e PES 2014 che si trovano a 30 euro nei cc

Ho chiesto se poteva fare l'ordine online ma mi ha detto che non c'è disponibilità sul sito...boh
    NeedForLibido

Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    Io sono andato, ma fisicamente in negozio avevano solo il tab4 che non rientra in questa promo...

Ho chiesto se poteva fare l'ordine online ma mi ha detto che non c'è disponibilità sul sito...boh
    Idem

Junior Member L'avatar di Liuke
    Io invece ho preso il tab 3 10.1 portando gt6(ps3) e just dance 2014(wii)

lucocco, che tu sappia i prodotti esauriti sul sito vengono riassortiti?
    credo proprio che l's4 mi rimarrà sul gozzo.

Junior Member
    Io sono ripassato in negozio ma niente da fare...finiti
    NeedForLibido

Citazione Originariamente Scritto da Need4 Visualizza Messaggio
    Io sono ripassato in negozio ma niente da fare...finiti
    vedi se può ordinartelo dal sito.
    io ho fatto così e a breve m'arriverà il galaxy s4 mini.

come già summenzionato avevo acquistato un s4 mini blu dal sito tramite il commesso gamestop. per usufruire della promozione avevo seguito il suggerimento di fran e acquistato due giochi (diablo 3 e motogp 13 per ps3. presi totalmente a caso dato che non ho console né tantomeno ho dimestichezza col mondo videoludico) compresi nell'altra promozione per 46 euro.
    qualche giorno fa m'è arrivata un'e-mail in cui m'informavano che lo smartphone era esaurito e che non l'avrebbero riassortito nel breve periodo, e che quindi sarei dovuto tornare in negozio per avere il rimborso e i due giochi.
    adesso non solo non riceverò più lo smartphone, ma i due giochi (comprati nuovi e restituitimi usati) dovrò rivenderli alla metà di quanto li ho pagati.
    è tutto meraviglioso, devo dire.

Io dico che puoi ancora recuperare quei 46 euro se li metti in vendita su subito.
    Fai 20-15 a testa e la maggior parte dovresti recuperare
    Certo che sei stato proprio sfigato

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Io dico che puoi ancora recuperare quei 46 euro se li metti in vendita su subito.
    Fai 20-15 a testa e la maggior parte dovresti recuperare
    Certo che sei stato proprio sfigato
    così ho fatto, fran.
    finora mi sono arrivate due mail da due persone con identico contenuto: "ciao, se diablo 3 lo abbassi a 10 euro te lo compro io".
    ann fatt o' sfuorz!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.