Promo Gamestop sui Tab Samsung: 200 euro di sconto portando 2 giochi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Sì, esatto. Sono tutti giochi che costano moltissimo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
I giochi che sono per loro buoni, ossia tutti giochi nuovi. Sono ladri, mica scemi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
I giochi che sono per loro buoni, ossia tutti giochi nuovi. Sono ladri, mica scemi.

Ma quando mai ... prendono giochi che costano anche 10-20 euro da altre parti
Poi prendono i loro stessi giochi. Se sfrutti la promozione con il secondo gioco da 5 euro, a 45 euro puoi comprare ad esempio Gt6 e Injustice ... e poi glieli ridai e ti prendi il Tab 8 con un euro in più.
Io ho visto gente che ha dato anche due giochi acquistati a 5 euro l'uno ... gente che ha preso 4-5 tablet insieme
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Ma quando mai ... prendono giochi che costano anche 10-20 euro da altre parti
Poi prendono i loro stessi giochi. Se sfrutti la promozione con il secondo gioco da 5 euro, a 45 euro puoi comprare ad esempio Gt6 e Injustice ... e poi glieli ridai e ti prendi il Tab 8 con un euro in più.
Io ho visto gente che ha dato anche due giochi acquistati a 5 euro l'uno ... gente che ha preso 4-5 tablet insieme

Spiega questa cosa del secondo gioco da 5 euro (45 totali)!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Spiega questa cosa del secondo gioco da 5 euro (45 totali)!

Loro hanno la promozione, che se prendi due giochi, il secondo lo paghi cinque euro.
Quindi alcune persone che non avevano giochi da vendere, sono andati lì, hanno chiesto quali erano i due giochi che costavano di meno validi per il tablet, e li hanno comprati ... e poi ridati subito al negozio.
Ad esempio GT6 (40 euro) + Injustice (5 euro) + 1 euro = Tablet 8 pollici Wi Fi
Però la promozione è ad esaurimento scorte, nei negozi sono quasi tutti finiti ... però potete chiederlo di acquistarlo via internet con la stessa promo, ed in 2-3 giorni ve lo mandano a casa. Ma vi dovete attivare subito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Prendono Justa Dance 2014 per Wii (!!!)
Sonic Racing
Metal Gear Rising
Gt6
Testamento Sherlock
Funky Burn per WiiU (costa 5 euro su amazon)
Moto Gp 2013
One Piece 2
Dragon's Crown
Sly Cooper
Puppeteer
Etc etc etc etc

Vi sembrano giochi costosi? In alcuni centri commerciali, te li tirano dietro
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Lucocco, a me hanno dato un tab2 7 pollici, mi hanno detto che l 8 non era in prom9zione, ma online come si fa a prenderlo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Lucocco, a me hanno dato un tab2 7 pollici, mi hanno detto che l 8 non era in prom9zione, ma online come si fa a prenderlo?

Probabilmente ti hanno dato il tab2 7 pollici perchè il tab3 8 pollici lo avevano finito in negozio, la promozione vale per tutti i prodotti Samsung tranne Tab4 e S5. Oppure se lo fottono gli stessi commessi...
Mi dispiace ma ti hanno detto una cosa non vera, e dovresti segnalarlo al servizio clienti.
Torna in negozio, e vedi se puoi prendere il Tab3 8 pollici, magari da internet. Se ce l'hanno in negozio e non vogliono dartelo, minaccia di segnalare il tutto.
lo devono ordinare loro da internet, stesso il commesso. Ma se è tutto esaurito (sia in negozio che su internet), non puoi fare nulla.
 
Alto
head>