Promo Gamestop sui Tab Samsung: 200 euro di sconto portando 2 giochi

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
A me hanno detto che non vale sui tab3 e nemmeno sugli 8 pollici, alla fine ho preso il tab2 7 pollici, ho dato gta5 e un gioco che ho comprato li a 27,98 euro, cmq motogp 13 a quelle cifre non lo sono riuscito a trovare, alla fine è comunque molto conveniente, il prezzo più basso che ho trovato per il tab due è 130 euro e l'ho preso praticamente per gta5 (al quale ormai non giocavo più) e 29 euro.

cmq per vedere quali giochi sono validi per questa e tutte le altre promozione vi dovete registrare al sito game stop e poi cercare i giochi che avete, in fondo alla pagina di ogni gioco c'è il tasto verifica validità, cliccate e ve lo dicono.
 

Nseven

New member
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve ragazzi, sono molto interessato alla promozione ma un mio amico (non è della mia città) mi ha detto che a lui hanno chiesto la mail stampata della promo, confermate?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,874
Reaction score
27,246
Nono, non serve nessuna mail stampata!

P.S. scrivete un pò di titoli di giochi compatibili con la promozione?
[MENTION=139]Lollo7zar[/MENTION] che gioco hai preso a 28 euro?
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Nono, non serve nessuna mail stampata!

P.S. scrivete un pò di titoli di giochi compatibili con la promozione?
[MENTION=139]Lollo7zar[/MENTION] che gioco hai preso a 28 euro?

Ti dico la verità nemmeno ci ho fatto caso, era della wii se non sbaglio, gli ho chiesto qual'è il gioco col prezzo più basso valido e mi ha fatto vedere quello, poi ho pagato e nemmeno me lo ha preso tanto ho subito preso il tablet

ah, e comunque avevo telefonato ad un altro gamestop che mi aveva detto che la promozione era solo sui 10 pollici 3g+wifi invece un'altro diceva che questa promozione non esiste, in effetti su internet non ho trovato nulla bah cmq sti qua me l'hanno dato, cmq con uno scontrino strano, prezzo di listino 184 euro e hanno scritto che ho ridato gt5 e metalgearsolid (cosa che non ho fatto) per un valore di 183...cose strane....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Domani vado la , compro 2 giochi da loro e mi faccio dare il tablet
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono appena uscito , ovviamente dicono di non saperne niente ...
 

Need4

New member
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
264
Reaction score
0
Come promo sarebbe una bomba!
su gamestop.com ci sono alcuni tablet in offerta, non so se sia collegata la cosa
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Sto dando un'occhiata ai titoli che accettano ma guardate che è quasi tutta nuovissima...Dei giochi di mio fratello praticamente si può ridare PayDay2 (usato non costa meno di 30 euro) e GTA IV Complete Edition che usato sta ancora a 40. Boh...Non prendono nemmeno Assassin Creed 3 :facepalm: Se trovate giochi che costano poco usati fatelo presente!

Prendono Just dance 4 per Wii :fuma:

A ma sta roba vale solo per i tablet o anche per i cellulari più "vecchi" tipo Galaxy s3,i vari mini ecc.?
 
Alto
head>