Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

A me hanno detto che non vale sui tab3 e nemmeno sugli 8 pollici, alla fine ho preso il tab2 7 pollici, ho dato gta5 e un gioco che ho comprato li a 27,98 euro, cmq motogp 13 a quelle cifre non lo sono riuscito a trovare, alla fine è comunque molto conveniente, il prezzo più basso che ho trovato per il tab due è 130 euro e l'ho preso praticamente per gta5 (al quale ormai non giocavo più) e 29 euro.

cmq per vedere quali giochi sono validi per questa e tutte le altre promozione vi dovete registrare al sito game stop e poi cercare i giochi che avete, in fondo alla pagina di ogni gioco c'è il tasto verifica validità, cliccate e ve lo dicono.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Salve ragazzi, sono molto interessato alla promozione ma un mio amico (non è della mia città) mi ha detto che a lui hanno chiesto la mail stampata della promo, confermate?

Amministratore L'avatar di Admin
    Nono, non serve nessuna mail stampata!

P.S. scrivete un pò di titoli di giochi compatibili con la promozione?
    @Lollo7zar che gioco hai preso a 28 euro?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nono, non serve nessuna mail stampata!

P.S. scrivete un pò di titoli di giochi compatibili con la promozione?
    @Lollo7zar che gioco hai preso a 28 euro?
    Ti dico la verità nemmeno ci ho fatto caso, era della wii se non sbaglio, gli ho chiesto qual'è il gioco col prezzo più basso valido e mi ha fatto vedere quello, poi ho pagato e nemmeno me lo ha preso tanto ho subito preso il tablet

ah, e comunque avevo telefonato ad un altro gamestop che mi aveva detto che la promozione era solo sui 10 pollici 3g+wifi invece un'altro diceva che questa promozione non esiste, in effetti su internet non ho trovato nulla bah cmq sti qua me l'hanno dato, cmq con uno scontrino strano, prezzo di listino 184 euro e hanno scritto che ho ridato gt5 e metalgearsolid (cosa che non ho fatto) per un valore di 183...cose strane....

Amministratore L'avatar di Admin
    Ok!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Domani vado la , compro 2 giochi da loro e mi faccio dare il tablet

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Vale anche sul galaxy S4?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sono appena uscito , ovviamente dicono di non saperne niente ...

Junior Member
    Come promo sarebbe una bomba!
    su gamestop.com ci sono alcuni tablet in offerta, non so se sia collegata la cosa
    NeedForLibido

Sto dando un'occhiata ai titoli che accettano ma guardate che è quasi tutta nuovissima...Dei giochi di mio fratello praticamente si può ridare PayDay2 (usato non costa meno di 30 euro) e GTA IV Complete Edition che usato sta ancora a 40. Boh...Non prendono nemmeno Assassin Creed 3 Se trovate giochi che costano poco usati fatelo presente!

Prendono Just dance 4 per Wii

A ma sta roba vale solo per i tablet o anche per i cellulari più "vecchi" tipo Galaxy s3,i vari mini ecc.?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.