Programmi tipo zenmate?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Mi sono trasferito a Londra, ma vorrei ogni tanto guardarmi la tv italiana, solo che fuori dall'Italia non è possibile vedere online rai e mediaset.
Quando ero a casa usavo Zenmate per guardare la champions dai siti esteri e anche qui, usufruendo di una settimana di prova, mi è stato molto utile, solo che da domani dovrei pagare per usarlo (non una grande cifra mensile ma vorrei ottimizzare i costi). Conoscete programmi simili gratis?

Grazie
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mi sono trasferito a Londra, ma vorrei ogni tanto guardarmi la tv italiana, solo che fuori dall'Italia non è possibile vedere online rai e mediaset.
Quando ero a casa usavo Zenmate per guardare la champions dai siti esteri e anche qui, usufruendo di una settimana di prova, mi è stato molto utile, solo che da domani dovrei pagare per usarlo (non una grande cifra mensile ma vorrei ottimizzare i costi). Conoscete programmi simili gratis?

Grazie

Sì puoi usare Hola Unlimited Free Vpn, un'estensione di Chrome/Firefox molto semplice da usare e soprattutto gratis.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sì puoi usare Hola Unlimited Free Vpn, un'estensione di Chrome/Firefox molto semplice da usare e soprattutto gratis.

con la mediaset funziona, ma con la rai mi rimanda a raiworld e non mi fa vedere niente... maledetta rai
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
No problem, ti invio un link tramite PM dove è possibile vedere i canali principali di tantissimi paesi, la qualità è molto buona (si riesce pure a vedere la tv islandese per dirti) e non c'è bisogno di usare Hola.
Se qualcuno è interessato mandi PM.
 
Alto
head>