Programma per addominali

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ciao ragazzi, anche se l'estate si avvia verso la sua fine, avrei bisogno di un enorme favore :asd:
Mi piacerebbe conoscere un programma serio per sviluppare gli addominali, tutti, che siano alti, bassi od obliqui :fuma:
E ovviamente anche la "dieta" o programma nutrizionale da seguire per favorire la loro uscita ahahah

Se qualcuno di voi ha esperienze in questo ambito e vuole darmi una mano, gliene sarei molto grato. Al momento faccio solo della corsa, e qualche esercizio banale ma senza risultati. E vorrei evitare di andare in palestra se possibile :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ho sviluppato ottimi addominali molto bassi, estremamente pronunciati a guscio di tartaruga.
ricetta: molta birra e carboidrati, pasta o pane indifferentemente
aiuta molto anche una vita sedentaria :fuma:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io ho sviluppato ottimi addominali molto bassi, estremamente pronunciati a guscio di tartaruga.
ricetta: molta birra e carboidrati, pasta o pane indifferentemente
aiuta molto anche una vita sedentaria :fuma:

La pasta, la pizza e la birra è una tecnica che ho provato anch'io, svariate volte.
Anche in piena notte, giusto per aumentare i carboidrati :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La pasta, la pizza e la birra è una tecnica che ho provato anch'io, svariate volte.
Anche in piena notte, giusto per aumentare i carboidrati :fuma:

A parte le battute non so dirti molto, da quel poco che sapevo gli addominali sono l'unico muscolo che può essere allenato anche in giorni consecutivi. Però aspetterei qualcuno di esperto.:asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,249
Reaction score
1,550
Cerca su FB e Youtube Umberto Miletto e i suoi vari programmi. E' un ottimo personal trainer. Io faccio anche palestra, però devo dire che quando ho impegni, i suoi consigli mi sono utili per allenarmi a casa. Prova :ok:

Ps: ovviamente se non fai un'alimentazione giusta, è tutto inutile l'allenamento.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Cerca su FB e Youtube Umberto Miletto e i suoi vari programmi. E' un ottimo personal trainer. Io faccio anche palestra, però devo dire che quando ho impegni, i suoi consigli mi sono utili per allenarmi a casa. Prova :ok:

Ps: ovviamente se non fai un'alimentazione giusta, è tutto inutile l'allenamento.

Infatti quello che mi serviva più che gli esercizi specifici, era un consiglio sull'alimentazione giusta da fare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Togli i carboidrati e puoi pure non allenarli. Non è tutta salute ma è il metodo piu easy :fuma:
 
Alto
head>