Programma 6° giornata Champions League 8/9 Dicembre 2015.Tv Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si gioca l'ultima giornata della fase a gironi della Champions League, alcune squadre sono già certe della qualificazione agli ottavi altre invece dovranno lottare fino all'ultima giornata per guadagnarsi il posto.

Di seguito la programmazione:

Martedì 8 Dicembre ore 20.45:


Manchester City-Borussia M'Gladbach

Real Madrid-Malmö

Galatasaray-Astana

Wolfsburg-Manchester United

Siviglia-Juventus

Psg-Shakhtar Donetsk

PSV Eindhoven-Cska Mosca

Benfica-Atletico Madrid


Mercoledì 9 Dicembre ore 20.45


Olympiacos-Arsenal

Gent-Zenit

Roma-BATE Borisov

Leverkusen-Barcellona

Dinamo Kiev-M. Tel-Aviv

Valencia-Lione

Chelsea-Porto

Dinamo Zagabria-Bayern Munich


Dove vedere le partite? la partite saranno trasmesse su Premium
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Roma ha raccolto 3 figurine barbine su 5 apparizioni: le piallate con il Bate e il Barcellona e la contro-rimonta del Leverkusen; ciò nonostante è ancora in corsa ed ha ottime possibilità di qualificarsi, avendo a disposizione praticamente 2 risultati su 3 per passare il turno. Vediamo se riusciranno a buttare tutto al vento perdendo in casa contro il piccolissimo Bate Borisov.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
La Roma ha raccolto 3 figurine barbine su 5 apparizioni: le piallate con il Bate e il Barcellona e la contro-rimonta del Leverkusen; ciò nonostante è ancora in corsa ed ha ottime possibilità di qualificarsi, avendo a disposizione praticamente 2 risultati su 3 per passare il turno. Vediamo se riusciranno a buttare tutto al vento perdendo in casa contro il piccolissimo Bate Borisov.
Io il mio pronostico l'ho fatto, e dico che perdiamo 1-6 :facepalm:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il Leverkusen pareggia a Barcellona e voi perdete col Bate, oppure voi pareggiate col Bate e il Leverkusen vince a Barcellona.

Nooo , il Bayer perde, ma noi veniamo umiliati dall'armata Bielorussa , sicuro,( anzi sai che ti dico perdiamo 10-0 ) , perchè siamo mille volte peggio di loro .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fidati, ormai conosco bene i miei polli, succederà paro paro quello che ho detto ( punteggio a parte , perchè voglio sembrare ancora più apocalittico )
Puzza di pianto perché che prendiate 6 goal dal Bate in casa è davvero impossibile. È fattibile invece che perdiate semplicemente e che il Leverkusen vada a prendersi l'X a Barcellona.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Puzza di pianto perché che prendiate 6 goal dal Bate in casa è davvero impossibile. È fattibile invece che perdiate semplicemente e che il Leverkusen vada a prendersi l'X a Barcellona.

Lo so, ma in questi momenti mi trasformo nel Vate Mazzarri :)
P.s cosa ne penseresti , se ci riprendiamo Spalletti ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Partite live primo tempo:


Manchester City-Borussia M'Gladbach

Real Madrid-Malmö 1-0 Benzema

Galatasaray-Astana

Wolfsburg-Manchester United 0-1 Martial

Siviglia-Juventus

Psg-Shakhtar Donetsk

PSV Eindhoven-Cska Mosca

Benfica-Atletico Madrid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>