Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 113 di 113

  1. #111
    Member L'avatar di Ma che ooh
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,076
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    E due anni fa il Napoli è uscito con 11 (o 12, non ricordo bene)... roba da matti
    No quella è sfiga
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Paradossalmente meglio cosi. In El l'Arsenal aveva più possibilità di fare tanta strada. Agli ottavi di CL escono.

    Purtroppo questo periodo "buio" inglese è solo momentaneo. Se avessimo avuto Milan, Inter e Rube in questi 2 anni.. probabilmente ci sarebbero state le possibilità di superare gli inglesi.

    Ma finche Napoli si fa buttare fuori da altetich balboa o la Rometta inutile ...
    Veramente il Napoli è una delle squadre che ci ha permesso di avvicinarci così tanto al terzo posto (dei 68.432 punti che ha l'Italia il 45% sono merito di Juventus e Napoli) e l'ultimo anno, pur senza Inter e Milan, l'Italia ha stabilito il proprio record storico di punti (19.000). Il fatto che la Roma faccia pena è un altro discorso ma non credo sarebbe cambiato molto con Inter e Milan dentro al loro posto, infatti negli ultimi anni in Europa entrambe hanno raramente superato i 20.000 punti.

  4. #113
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Spalletti è l'unico semi buono che si potrebbe prendere esonerando ora Garcia , gli altri o perchè sono impegnati, o perchè sono troppo costosi, non si possono prendere ( io avrei voluto Jurgen ) . Sulla sua gestione non sono d'accordo, con kui abbiamo giocato per davvero il miglior calcio d'Europa , e disfatta col Manchester a parte non ha mai fatto male, e anzi ci ha portato ai quarti 2 volte e ha sempre superato i gironi, ricordo inoltre vittorie col Chelsea, con lo United, doppia vittoria col Real, oltre al fatto che ha sempre fatto il massimo con una rosa che disponeva , causa infortuni , di a malapena 11 titolari, ( ricordo l'ottavo con l'Arsenal Diamoutene-Riise centrali, Rosi fra il 2005 e il 2007 , Leandro Greco, Virga )
    Ma io non nego questo, però non ha mai fatto il salto di qualità per arrivare a vincere lo scudetto: lo stesso limbo nel quale si trova Garcia. Per questa ragione o prendete il top o fate un passo indietro.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.