Progetto stadio Milan. Quanto vi piace?

Progetto stadio: quanto vi piace?


  • Votanti
    62
  • Sondaggio terminato .

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il progetto mi piace molto.
L'idea di creare un Mondo Milan con sede e stadio l'una accanto all'altro mi piace enormemente.
La struttura mi sembra semplice ma allo stesso tempo avveniristica.
La mia unica perplessità è legata alla capienza: per me l'ideale sarebbe stato uno stadio da 55-60.000 posti.
Con una politica di prezzi adeguata, tenendo conto del fattore novità e della modernità della struttura, secondo me ci sarebbe stato il tutto esaurito un po' a prescindere dai risultati della squadra.
Do un 8 pieno.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
9, tutto veramente molto bello, ma quei 5-10mila posti in più li avrei messi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
9, perché mancano 15 mila posti, come stanno dicendo più o meno tutti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,445
Reaction score
4,231
7

Avesse avuto almeno un diecimila posti in più e fosse stato in una posizione più in periferia anche un 10, almeno sulla carta.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ho votato 7 semplicemente perchè pur sforzandomi non riesco a farmi piacere lo stadio. Più lo guardo, più non mi piace, sembra un palazzo anonimo che non dice niente.

Per il resto il progetto è ottimo, i 48k non sono pochissimi (eravamo partiti da 40k...) e spero sia vero il fatto che si possa anche ampliare di altri 2k.
Anche la vicinanza a Casa Milan è buona, i tifosi potranno prima di assistere alla partita, andare a visitarla (ovviamente l'hanno fatto proprio per questo suppongo, non so quanta gente stia attraendo il museo lì...).
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
9+

Della capienza onestamente non ne faccio una questione di stato, anche perché tolte quelle 3/4 partite all'anno non verrebbe mai riempito totalmente, manco fosse di 60/65 mila.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,445
Reaction score
4,231
Ho votato 7 semplicemente perchè pur sforzandomi non riesco a farmi piacere lo stadio. Più lo guardo, più non mi piace, sembra un palazzo anonimo che non dice niente.

Per il resto il progetto è ottimo, i 48k non sono pochissimi (eravamo partiti da 40k...) e spero sia vero il fatto che si possa anche ampliare di altri 2k.
Anche la vicinanza a Casa Milan è buona, i tifosi potranno prima di assistere alla partita, andare a visitarla (ovviamente l'hanno fatto proprio per questo suppongo, non so quanta gente stia attraendo il museo lì...).

Il museo parecchia gente, le visite sono molte, certo la novità conta.

La vicinanza alla sede in caso le cose vadano male è un'arma a doppio taglio, non immagino i disordini fuori dalla sede al termine di gare in tempi di magra. Sarà meglio per loro insomma allestire una squadra decente :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,445
Reaction score
4,231
9+

Della capienza onestamente non ne faccio una questione di stato, anche perché tolte quelle 3/4 partite all'anno non verrebbe mai riempito totalmente, manco fosse di 60/65 mila.

Di questi tempi ti do ragione. Ma ci sono degli aspetti, se la struttura è nuova è chiaro ad ogni partita ci saranno molti curiosi. Se la struttura è valida ci sarà più gente che ci va volentieri. Se il Milan ritorna a girare pure. Se la crisi economica sparisce ci sono più soldi per tutti e ritorna la possibilità per molti di tornare allo stadio.

Ad oggi ti dico si, questi posti bastano e chissene frega se rimangono fuori 20.000-30.000 persone nei big match. Ma un domani chissà, magari te ne penti ed uno stadio nuovo più grande chiaramente non lo costruisci per minimo 50 anni.
 
Alto
head>