Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Progetto stadio: quanto vi piace?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

4 6.45%
  • 9

21 33.87%
  • 8

21 33.87%
  • 7

11 17.74%
  • 6

4 6.45%
  • 5

0 0%
  • 4

1 1.61%
  • 3

0 0%
  • 2

0 0%
  • 1

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Senior Member L'avatar di runner
    io comunque temo per il nome.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    io comunque temo per il nome.....
    Vendere il naming è FONDAMENTALE, non ci sono alternative, a me sinceramente di come si chiamerà frega poco. Anche rotoli regina stadium

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma tutte ste strutture attorno cosa sarebbero?

hotel?
    ristoranti?
    Ci sarà un albergo, un liceo ad indirizzo sportivo, ristoranti, parchi giochi per bambini, percorsi immersi nel verde realizzati sulla sommità dell’edificio, spazi espositivi per giovani artisti e altri servizi utili alla cittadinanza (tutto indicato nel comunicato della società).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ulteriori informazioni sullo stadio: parlano gli ingegneri. Qui sotto il link

Ecco il Milan Stadium da 48.000 posti.Caratteristiche costi e foto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Milo
    Io ho votato 6, contentissimo che il milan punti allo stadio di proprietà, però... non sono contento per molti punti:

- l'avrei preferito da 50-55'000 ampliabili a 60-65'000
    - non mi piace assolutamente farlo in centri urbani, avrei preferito farlo in un terreno tutto suo a fare uno stadio esteticamente monumentale, cosa che non è successa in questo caso per non staccare troppo dagli edifici intorno..
    - interno troppo semplice?
    - avrei voluto uno stadio che era difficile da dimenticarsi, veniamo dalla "scala del calcio"!!

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ci sarà un albergo, un liceo ad indirizzo sportivo, ristoranti, parchi giochi per bambini, percorsi immersi nel verde realizzati sulla sommità dell’edificio, spazi espositivi per giovani artisti e altri servizi utili alla cittadinanza (tutto indicato nel comunicato della società).
    praticamente un bicocca village...comunque non avrei fatto la struttura a pianta rettangolare...

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Voto nove perché secondo me almeno 55.000 posti dovevano esserci, ma rispetto ai 42.000 iniziali è un bel passo in avanti. Per quanto riguarda la struttura penso possa diventare addirittura la più avanguardista d'Europa.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.