Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Progetto stadio: quanto vi piace?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

4 6.45%
  • 9

21 33.87%
  • 8

21 33.87%
  • 7

11 17.74%
  • 6

4 6.45%
  • 5

0 0%
  • 4

1 1.61%
  • 3

0 0%
  • 2

0 0%
  • 1

0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Purtroppo a causa delle limitazioni della zona non si è potuto fare uno stadio dal design tradizionale,come sarebbe piaciuto a me,ma nel complesso mi sembra un progetto ben pensato e fatto come si deve.
    Voto 8.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ho dato 10 perché voglio incoraggiare l'impresa.

ps. almeno 50mila non sarebbe male

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    9, perché mancano 15 mila posti, come stanno dicendo più o meno tutti
    .

magari sono stati costretti anche per via della zona centrale,più grande sarebbe stato "troppo"ingombrante .
    Comunque grazie a barbara berlusconi,con la notizia di oggi mi ha fatto anche passare la delusione per non aver preso un centrocampista decente...oggi una fievole luce infondo al tunnel riesco a vederla..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ho dato 9, perché l'unica cosa che un po mi dispiace é che da fuori non sembra uno stadio.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    10 di entusiasmo perchè aspettavo questa notizia da un sacco di tempo, e secondo me 48 posti sono sufficienti, ormai la pay tv ha tolto moltissimi spettatori agli stadi e i numeri che si facevano anni fa sono irripetibili

Senior Member L'avatar di runner
    comunque la stanno pubblicizzando un po' tropo a livello ufficiale, quindi mi sa che lo fanno!!

Bene, nonostante qualche perplessità sotto il profilo estetico credo che il fatto di avere uno stadio nuovo tutto per il Milan sia entusiasmante.
    Sono indeciso tra il 9 e il 10.
    Ma il Milan è il Milan...
    10

Il progetto mi piace molto. L'unica pecca, ma non così importante, è che esteticamente sembra lo stadio più brutto del mondo.

Bannato
    ho votato 7
    ottimo il progetto stadio nel suo complesso ma l'esterno troppo squadrato non mi piace e sotto i 55.000 posti non sarei sceso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque la stanno pubblicizzando un po' tropo a livello ufficiale, quindi mi sa che lo fanno!!
    Ovvio, non si sarebbero mai sbilanciati cosi tanto senza esser convinti di farlo. Chiaro che siamo a discutere dettagli, inizio dei lavori ed altre cose del tipo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.