Progetto stadio Milan. Quanto vi piace?

Progetto stadio: quanto vi piace?


  • Votanti
    62
  • Sondaggio terminato .

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il progetto merita un 9 perché è essenziale che si faccia lo stadio quindi non vedo come si possa dare un voto basso.
Poi sull'estetica e il resto si può discutere all'infinito ognuno ha le sue opinioni, ma l'importante è arrivare ad avere il nostro impianto come tutte le società sportive più importanti del mondo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho votato 8, in attesa di vederlo fatto e finito... quando spero che il voto posso aumentare :)

Ad ogni modo, una domanda per chi è della zona... premetto che non sono di Milano ma guardando semplicemente la mappa, i mezzi pubblici per far defluire gli spettatori non potrebbero essere:

1) la nuova fermata M5 Portello sotto lo stadio
2) la metro M1 Lotto (10 minuti a piedi)
3-4) i tram delle fermate Firenze (10 minuti a piedi) e Sempione Filiberto (10 minuti a piedi)
5) la stazione Domodossola (15 minuti a piedi)
6) la metro M1 Amendola Fiera (18 minuti a piedi)

...?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ok il progetto in sé. Son d'accordo con i 48.000 (erano meglio 50.000 tondi, ma fa lo stesso...tanto la gente allo stadio non ci va)... ma esteticamente non mi piace molto.
Metto 7
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Di questi tempi ti do ragione. Ma ci sono degli aspetti, se la struttura è nuova è chiaro ad ogni partita ci saranno molti curiosi. Se la struttura è valida ci sarà più gente che ci va volentieri. Se il Milan ritorna a girare pure. Se la crisi economica sparisce ci sono più soldi per tutti e ritorna la possibilità per molti di tornare allo stadio.

Ad oggi ti dico si, questi posti bastano e chissene frega se rimangono fuori 20.000-30.000 persone nei big match. Ma un domani chissà, magari te ne penti ed uno stadio nuovo più grande chiaramente non lo costruisci per minimo 50 anni.

Jino, c'è qualche se di troppo :asd:
Comunque in futuro chissà, magari ci sarà la possibilità di ampiarlo, non possiamo sapere cosa accadrà..l'importante ora è avere lo stadio di proprietà, tutto il resto è relativo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ho votato 8 perchè mi piace abbastanza,certo anche io l'avrei preferito un po' più grande ma pazienza,spero solo che non se ne pentano in futuro.
Io il Milan dal vivo non l'ho visto mai (e ultimamente non ci terrei molto),ma mi piacerebbe un giorno andare in uno stadio così all'avanguardia.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
pare lo stadio del cesena, per quanto mi sforzi non mi piace granchè, 6
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
HO messo sette, che è la media tra il voto del progetto in sé per sé (9) e il voto al design dello stadio (5: come già detto sembra un progetto fatto con i regoli o con Minecraft).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho votato 8 perchè mi piace abbastanza,certo anche io l'avrei preferito un po' più grande ma pazienza,spero solo che non se ne pentano in futuro.

Esattamente anche il mio pensiero. Se fosse stato più grande sarebbe stato da 10. Sul fatto degli hotel, di casa milan e delle conferenze me ne frega zero onestamente.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Esattamente anche il mio pensiero. Se fosse stato più grande sarebbe stato da 10. Sul fatto degli hotel, di casa milan e delle conferenze me ne frega zero onestamente.

Ah,vabbè,ovvio,io sta dall'altra parte dell'Italia,figurati che me ne viene in tasca!Spero solo che a loro fruttino denari consistenti e che abbiano il buon senso di investirli sulla squadra,se non subito almeno dopo qualche tempo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
9 perchè alla sola idea di avere uno stadio nuovo e bello mi carica tantissimo!!

però la zona proprio non mi piace
 
Alto
head>