Progetto musicale indipendente di un Milanista

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Si ma se una band fa cover ha 0 mercato, se fai qualcosa di tuo di interessante magari qualcuno è interessato.

ascolta me va ;)

Bé ora non so che obbiettivi musicali abbiano però qui nella mia zona (Veneto) ci sono delle band che facendo cover girano da anni e anni se non decenni...certo, non fai i miliardi, però sicuramente hanno fatto più soldi di tanti altri che fanno roba loro che non c4g4 nessuno..

Poi ripeto, non sono del settore quindi non parlo di cifre..
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Poi mandami in privato l'inedito che ti do qualche consiglio ( è il mio lavoro)
Tra costi necessari per l'audio e miei tempi per i video, ci vorrà un po' di tempo ma senz'altro prima o poi lo farò.
Domanda: cosa ne pensi di Leo Moracchioli?

Bé ora non so che obbiettivi musicali abbiano però qui nella mia zona (Veneto) ci sono delle band che facendo cover girano da anni e anni se non decenni...certo, non fai i miliardi, però sicuramente hanno fatto più soldi di tanti altri che fanno roba loro che non c4g4 nessuno..

Poi ripeto, non sono del settore quindi non parlo di cifre..

Il progetto è solistico, non ho più un gruppo da un paio di mesi ma spero sia solo temporaneo. Il mio (nostro, mio e dell'amico arrangiatore) obiettivo è inanzitutto capire se siamo in grado di essere validi e se il riscontro del cattivissimo pubblico social è positivo.

Un artista che stimiamo, oggettivamente un mito oltre al farlo per mestiere (cura personalmente qualsiasi fase mentre noi non possiamo ancora) è il norvegese Leo Moracchioli, dategli un'occhiata per capire cosa fa e che traffico internet genera.

Ma è un modello al momento molto lontano. Hey Hey My My allo stato attuale fa 800 visualizzazioni e fa fatica a salire, resta per adesso un gioco senza scopo di lucro che fa piacere condividere con persone come voi.
 
Alto
head>