Procura FIGC: rapporti tra Agnelli e la mafia

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Un ammenda pesantissima, addirittura 100.000 euro e Dio non voglia, l'inibizione!! Ma per favore, ma che sanzioni sono? Le ammende sono per chi non ha il biglietto del bus e per chi parcheggia sul marciapiedi, invece per alcuni, in Italia, vanno bene anche se intrattieni rapporti con la mafia favorendone un guadagno illecito e se trucchi i campionati, portandoti a casa trofei e un mucchio di soldi. Gli Agnelli e la Juve sono intoccabili, prima lo si accetta e meno ci si rovina il fegato. Sarebbe bello se queste indagini venissero allargate ad altre società di A e B, ma poi si rimarrebbe con una serie A a 4 squadre e in B ancora meno. Radiazione, ammende da milioni di euro e carcere duro, questo ci vorrebbe per chi commette questi reati!

Le sanzioni che ho riportato riguardano esclusivamente il lato sportivo della vicenda, se Andrea Agnelli ha avuto rapporti con mafiosi ne pagherà le conseguenze soprattutto in ambito penale. Riguardo l'ambito sportivo non è emerso che sia stato alterato alcun campionato.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
La Juventus é la vergogna del calcio italiano.
Una pagina nera dell'Italia, un cancro che non si riesce ad estirpare.

A proposito, onore a Tardelli per ció che ha detto sulla "champions" del 1985, qualcuno di quella marmaglia si salva dal lavaggio del cervello e rinsvisce in vecchiaia, pare.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
La Juventus é la vergogna del calcio italiano.
Una pagina nera dell'Italia, un cancro che non si riesce ad estirpare.

A proposito, onore a Tardelli per ció che ha detto sulla "champions" del 1985, qualcuno di quella marmaglia si salva dal lavaggio del cervello e rinsvisce in vecchiaia, pare.

Basterebbe mettere Lapo presidente
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Le sanzioni che ho riportato riguardano esclusivamente il lato sportivo della vicenda, se Andrea Agnelli ha avuto rapporti con mafiosi ne pagherà le conseguenze soprattutto in ambito penale. Riguardo l'ambito sportivo non è emerso che sia stato alterato alcun campionato.

Mi riferivo al passato non agli ultimi campionati, mi pare ovvio. E avendo ben inteso che le sanzioni sono in ambito sportivo, rinnovo la mia idea che siano ridicole, se così fosse, per questo ho parlato di radiazione: per i dirigenti di qualsiasi squadra che commetta questi reati, non solo per quelli della juve, come si capiva facilmente dal mio messaggio precedente. In materia di penale, invece non succederà proprio un bel niente, anche se ripeto sarebbe bello vedere in carcere certi delinquenti.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ahahahahaha tutti a fare processi alle intenzioni, salvo poi che la procura dice che il dubbio é che la Juventus fosse sotto ricatto, non viceversa.

Che bella l'Italia.
 
Alto
head>