Procura FIGC apre inchiesta per il video Allegri Tagliavento

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Posso solo dirti che quando il Milan ai tempi era una squadra vincente trovavi un sacco di gente che faceva la lista della spesa coi nostri favori ricevuti. Napoletani in primis. Ricordo certi deliri allucinanti.

Sull'inter si sono sprecati fiumi di parole al tempo in cui vincevano come per la juve oggi. Solo che oggi l'inter fa schifo, noi facciamo schifo e non siamo più bersaglio di invidia e frustrazione.

La ladrata epica della juventus rimarrà quella di Muntari, ma purtroppo, pure li perdemmo lo scudetto più per demeriti nostri che altro. Io non ce la faccio a incazzarmi quando so che ladrate o meno, alla fine ho perso più per colpa mia che per la ladrata.

Tu parli appunto di deliri ma io non sto parlando di deliri
si vede sul campo cosa fanno.. che nessun altra squadra si permette o riesce a fare

BHO
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
L'intervento di pjanic, totalmente scomposto, era da espulsione.
Il vero grande e unico errore è stato questo e mi meraviglio che nemmeno col var se ne siano resi conto.
Il napoli invece ha perso ancor prima di entrare in campo perchè non ha mentalità vincente, del resto a napoli festeggiano da quella sera che hanno battuto la juve al 90' invece di stare sul pezzo.
Prestazione imbarazzante quella di firenze, nella testa ancor prima che nelle gambe e nelle giocate.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
mi sembra una cosa ridicola..... piuttosto che andassero ad indagare su Orsato, perchè la gestione dei cartellini con Pjanic è stata veramente da ufficio inchiesta.

Esatto. Mi piacerebbe sentire da Orsato perché non ha cacciato un giocatore già ammonito che a 1 metro dai suoi occhi ha fatto una mossa di wrestling.

Facessero su questo le inchieste, non su battute ridicole di qualche idiota...

Qua comunque siamo davvero davanti a Calciopoli 2.0
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
E' RIDICOLO aprire inchiesta per quello scambio di battute, non parliamo poi dello pseudo-labiale di Tagliavento.
Certo, se parliamo di OPPORTUNITA' della cosa è un altro paio di maniche...io fossi Allegri avrei evitato...è stata una scena da PAPPONI secondo me
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
E' RIDICOLO aprire inchiesta per quello scambio di battute, non parliamo poi dello pseudo-labiale di Tagliavento.
Certo, se parliamo di OPPORTUNITA' della cosa è un altro paio di maniche...io fossi Allegri avrei evitato...è stata una scena da PAPPONI secondo me

Opinione condivisibile ;)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' RIDICOLO aprire inchiesta per quello scambio di battute, non parliamo poi dello pseudo-labiale di Tagliavento.
Certo, se parliamo di OPPORTUNITA' della cosa è un altro paio di maniche...io fossi Allegri avrei evitato...è stata una scena da PAPPONI secondo me

Esattamente.
Allegri doveva tacere.
 
Alto
head>