Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Procura di Cremona vuole il processo per Conte.

Come scrive la Gds, la procura di Cremona ha chiesto il rinvio a giudizio per frode sportiva per Antonio Conte. Ma non c'è solo il C.T della nazionale, oltre a lui ci sono 103 indagati. Tra cui Mauri,Signori e Colantuono.

Il rinvio a giudizio per Conte riguarda la partita AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011. L'ex juventino era allenatore del Siena in quel periodo.
    Ultima modifica di Tifo'o; 07-07-2015 alle 18:55
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Come scrive la Gds, la procura di Modena ha chiesto il rinvio a giudizio per frode sportiva per Antonio Conte. Ma non c'è solo il C.T della nazionale, oltre a lui ci sono 103 indagati. Tra cui Mauri,Signori e Colantuono.

Il rinvio a giudizio per Conte riguarda la partita AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011. L'ex juventino era allenatore del Siena in quel periodo.
    Cremona...
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Cremona...
    Hai ragione..non so che cosa mi sia capitato..chiedo scusa
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Ma ancora in Nazionale sta? Cosa aspetta a venire al Milan, sta perdendo tempo

Renegade
    Ospite
    Finirà tutto in una bolla di sapone.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Come scrive la Gds, la procura di Cremona ha chiesto il rinvio a giudizio per frode sportiva per Antonio Conte. Ma non c'è solo il C.T della nazionale, oltre a lui ci sono 103 indagati. Tra cui Mauri,Signori e Colantuono.

Felice di non averlo mai voluto da noi.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Felice di non averlo mai voluto da noi.
    Dai quindi per scontata la sua colpevolezza?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dai quindi per scontata la sua colpevolezza?
    Io non do per scontato nulla, in Italia vige il garantismo e personalmente ritengo giusto sia così. Semplicemente non è una figura che mi piacerebbe vedere accostata al Milan, per il sol fatto che certe accuse, che corrispondano o meno a verità, non è gradevole che siano mosse a carico dell'ipotetico allenatore di questa squadra, la troverei una caduta di stile notevole. E poi termini come "mafia del calcio" dall'allora allenatore della Juve, permettimi, ma non li perdono. Poi chiunque dica che col presidente che abbiamo sono discorsi che non reggono potrebbe anche avere ragione, ma il presidente c'è già e non posso farci nulla, ma se devo dire la mia su uno che per fortuna ad oggi non fa parte del Milan allora ti dico che per me è no tutta la vita. Ovviamente sulla competenza non discuto, ma qui non c'entra nulla.
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io non do per scontato nulla, in Italia vige il garantismo e personalmente ritengo giusto sia così. Semplicemente non è una figura che mi piacerebbe vedere accostata al Milan, per il sol fatto che certe accuse, che corrispondano o meno a verità, non è gradevole che siano mosse a carico dell'ipotetico allenatore di questa squadra, la troverei una caduta di stile notevole. E poi termini come "mafia del calcio" dall'allora allenatore della Juve, permettimi, ma non li perdono. Poi chiunque dica che col presidente che abbiamo sono discorsi che non reggono potrebbe anche avere ragione, ma il presidente c'è già e non posso farci nulla, ma se devo dire la mia su uno che per fortuna ad oggi non fa parte del Milan allora ti dico che per me è no tutta la vita. Ovviamente sulla competenza non discuto, ma qui non c'entra nulla.
    Però l stesso Mihajlovic però ha fatto peggio di Conte in certi episodi eh... Comunque comprendo il punto di vista. Io invece al Milan non lo avrei mai voluto per questioni di natura tecnico-tattica. Rigirando comunque la cosa, visto che finora Conte è campato di rendita su presunti valori morali, valori del lavoro, fatiche, etica, morale ecc. ti chiedo: secondo te è colpevole?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Però l stesso Mihajlovic però ha fatto peggio di Conte in certi episodi eh... Comunque comprendo il punto di vista. Io invece al Milan non lo avrei mai voluto per questioni di natura tecnico-tattica. Rigirando comunque la cosa, visto che finora Conte è campato di rendita su presunti valori morali, valori del lavoro, fatiche, etica, morale ecc. ti chiedo: secondo te è colpevole?
    Se ti devo dare un parere personale ti dico che di etica gliene trovo poca, o almeno ho questa sensazione a pelle.Sulla questione giudiziaria però non mi esprimo perché la mia mentalità giuridica mi porta ad esaminare fatti e prove, e siccome ti dico sinceramente che del caso ne so davvero poco, non trovo giusto dire se sia colpevole o meno. Quando le sentenze saranno passate in giudicato sapremo come si sarà espressa la giustizia sportiva.
    #WeAreACMilan

(Shakira)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.