Problemi muscolari per El Shaarawy

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Allegri e il suo staff andrebbero cacciati all'istante.Ogni anno è la solita storia, e siamo solo a settembre...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Una roba allucinante...è piu credibile il complotto delle torri gemelle che il complotto anti elsha.:facepalm:

No vabbé, anch'io ho l'impressione che Elsha verrà utilizzato molto meno per soliti arcinoti motivi (arrivi Kakà e Matri, pupillo di Allegri), però questo complotto è assurdo :facepalm:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Complotto ?? ma dai ragazzi non perdiamoci in queste stupidate per cortesia... il ragazzo è forte ha avuto un semplice infortunio.. tra 10giorni torna e giocherà.. punto..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
No vabbé, anch'io ho l'impressione che Elsha verrà utilizzato molto meno per soliti arcinoti motivi (arrivi Kakà e Matri, pupillo di Allegri), però questo complotto è assurdo :facepalm:

Che verrà utilizzato meno è palese, ma perchè davanti ci sono più alternative, com'è giusto che sia nel Milan ed in una grande squadra.
Nel Milan è ovvio ci sia concorrenza, in tutte le grandi squadre è cosi. D'altronde lo scorso anno a giocare praticamente sempre ha fatto una seconda parte di stagione sotto tono. Preferisco il ragazzo giochi meno ma lo faccia con una maggior continuità nel rendimento nell'arco dell'intera stagione.

La stagione è lunga, gli infortuni ci sono sempre, ci sarà spazio per tutti o quasi. Stavolta s'è fatto male Stephan, nell'arco della stagione capiterà anche a qualcun altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Niente, ormai sono partiti tutti: giornalisti, tifosi...

S'è creato un caso senza senso. Ripeto, che stanno provando a distruggere il ragazzo sono i media in prima fila, da mesi. Altro che Allegri o la società. Ma quello che mi stupisce è che ci siano tifosi che vanno dietro ad i giornalai. El Shaarawy è e sarà un giocatore importante per la stagione, anche se non sarà titolare inamovibile. Il tempo lo dimostrerà.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
S'è creato un caso senza senso. Ripeto, che stanno provando a distruggere il ragazzo sono i media in prima fila, da mesi. Altro che Allegri o la società. Ma quello che mi stupisce è che ci siano tifosi che vanno dietro ad i giornalai. El Shaarawy è e sarà un giocatore importante per la stagione, anche se non sarà titolare inamovibile. Il tempo lo dimostrerà.
Io temo che col tempo la sassaiola abbia effetto. Dovremmo stare tutti zitti ma vedo che si continua a parlare...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Cioè questo caos mediatico è una roba incommentabile, che poi alla fine contro il Cagliari abbiamo vinto, abbiamo convinto e Robinho messo titolare ha segnato un gol importantissimo per sbloccare la partita.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io non contesto che ci sian un complotto, però gli infortuni che abbiamo con sto Allegri mi sa che siano diventati la costante del suo lavoro....
 

Similar threads

Alto
head>