Problemi muscolari per El Shaarawy

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
ma cosa dici?l anno scorso ha sempre giocato...ma per favore.
Allegri vi sta rovinando il cervello.
Ma per favore cosa? Ma avete i paraocchi? Secondo voi allegri sta facendo il bene di elsha? Non sta facendo NIENTE per farlo crescere, NIENTE per aiutarlo.
L'anno scorso ha giocato sì, e ci mancava pure che lo panchinava l'anno in cui gli ha salvato il ****, ma non è questo il punto.
Il punto è che non lo stima, non lo vede bene, non gli da fiducia, mettetela giu come volete ma lo sta mettendo ai margini e non puoi mettere ai margini uno così, non puoi.
Poi oh fosse un allenatore vincente che lo fa potrei pure pensare che qualche buon motivo ce l'ha, ma visto che stiam parlando di allegri l'unica cosa che mi viene in mente è augurargli una veloce dipartita, perchè non ne posso più.

Sull'ultima frase d'accordissimo, mi sta rovinando il milan e quindi anche il cervello :sisi:.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
L'allarmismo deriva dal fatto che abbiamo in panchina un ebete che non fa giocare un potenziale campione, non pigliamoci ingiro se già si capiva l'anno scorso quest'anno è PALESE che acciuga non si fidi di lui, è questo che allarma. Un allenatore serio dovrebbe aiutare un giovane a crescere, serve anche a questo un allenatore non solo per mettere in campo la squadra... questo lo sta demolendo, altro che aiutando.

Eh già è palese infatti ha sempre giocato... :facepalm:
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
AC Milan comunica che, nel corso della rifinitura odierna, Stephan El Shaarawy si è procurato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a ulteriori esami medici per stabilire prognosi e tempi di recupero.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
AC Milan comunica che, nel corso della rifinitura odierna, Stephan El Shaarawy si è procurato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a ulteriori esami medici per stabilire prognosi e tempi di recupero.

:omfg:
 
G

Graxx

Guest
che sfi.ga pazzesca....abbiamo iniziato male quest'anno e poi mi dispiace tanto per elsha..cavolo...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
come detto altre volte, spero che a gennaio ci saluti....non per scelta tecnica, ma per il suo bene. Da noi tra infortuni e gestione allegrotta rischia di rovinarsi la carriera.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
AC Milan comunica che, nel corso della rifinitura odierna, Stephan El Shaarawy si è procurato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a ulteriori esami medici per stabilire prognosi e tempi di recupero.

Che sfiga.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma scusate, s'è lesionato il bicipite femorale mentre era in viaggio per Torino???

AC Milan, il miglior club al mondo per comunicazione!
Ma va va....


Comunque infortunio fisiologico. Probabilmente la """""""""""""""""folle""""""""""""""""" gestione (panchinarlo contro il Cagliari) era dovuta anche al fatto che il ragazzo paga l'eccessiva "usura".

Tempi di recupero previsti: credo dalle 3 settimane alle 5

- - - Aggiornato - - -

Ah, dimenticavo: "Matri non serve" (cit.)
 

Similar threads

Alto
head>