Problemi con il pc

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Ragazzi dato che il pc e' andato dovrei prenderne necessariamente un altro. Il budget e' limitato (200-250) e a quel prezzo ne prendi uno con "qualita' scarne", quindi mi stavo chiedendo se qualcuno conoscesse siti dove vendono pc usati a buon prezzo. A me servirebbe solo il case dato che gia' posseggo monitor e tastiera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Magnus ce l'ho anch'io dal 2009 e non ho mai avuto problemi, il pc non e' mai andato in ebollizione ed era in posizione rialzata onde evitare che si surriscaldasse. E' stata una cosa improvvisa. Data la mia profonda ignoranza, sai se sia possibile cambiare la scheda video, nonostante sia un portatile?

Ni , dipende dal portatile ...se è saldata sulla scheda madre puoi farlo ma non te .. se fosse inslottata non c'è problema.. ma dipende molto da come è stato progettato il portatile .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi dato che il pc e' andato dovrei prenderne necessariamente un altro. Il budget e' limitato (200-250) e a quel prezzo ne prendi uno con "qualita' scarne", quindi mi stavo chiedendo se qualcuno conoscesse siti dove vendono pc usati a buon prezzo. A me servirebbe solo il case dato che gia' posseggo monitor e tastiera.

io lo prenderei su amazon.. prezzi bassi e consegna in 3 giorni .. almeno li vai sul sicuro
 
Alto
head>