Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

  1. #31
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,369

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,873
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ma è il condor????
    Madonna quant'è brutto....
    Ora passiamo alle cose formali...

  4. #33
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,840
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ma è il condor????
    Madonna quant'è brutto....


    Qui con Cosentino e Riso.

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,840
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Notizia sconcertante riportata da TMW ( Berlusconi-Cina: è gelo. Berlusconi frena, cinesi sconcertati. ) ma che profetizzammo tempo fa. C'è sempre lui, in mezzo. L'onnipresente Condor. Questa figura mostruosa, terrificante, peggiore di qualsiasi altro incubo vivente.

    A questo punto c'è da chiedersi, nuovamente, ma siamo sicuri che questo qui sia un semplice "dipendente", AD? Che cosa c'è dietro questo losco figuro?
    .

  6. #35
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,873
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio


    Qui con Cosentino e Riso.
    Perchè non al suo posto un demetrio albertini??? Perchè????????
    Io ragazzi non lo sopporto più. E ciò che mi lascia sbigottito è come si faccia scivolare addosso tutto e resta imperterrito e fiero al suo posto.
    Ora passiamo alle cose formali...

  7. #36
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Barcellona, Spagna
    Messaggi
    3,704
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lo scrissi tempo fa e la ritengo una cosa probabilissima se questa trattativa coi cinesi dovesse naufragare del tutto.

    Escluderei Armani. Vedo una cordata insieme al suo amico Preziosi (che sta cercando da tempo di vendere il Genoa), Raiola e altri compagni di merende.
    Questo sarebbe davvero troppo. Comunque un giorno chissà se ne saprà di più su questi ultimi anni di gestione. Troppe incongruenze, troppe cose strane.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Galliani da anni è uno dei cancri di questo club.

  9. #38
    Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    867
    Mah… ragazzi, se dobbiamo pensarla in questi termini ed elaborare teorie di complotto, allora provo anch'io a dire la mia, premettendo che molto probabilmente tutta questa negatività che mi ritrovo addosso, dovuta sia ai 4 anni di m… che ci siamo dovuti sorbire, sia a questo squallido teatrino della cessione –non cessione, probabilmente mi porta a scrivere delle c…te assurde, che non stanno né in cielo né in terra (spero…).
    Allora, il Sig. Geom. Adriano Galliani le ha tutte: viscido, intrallazza con personaggi tipo Raiola e Preziosi, rimbambito, non capisce una mazza di mercato, ecc. tutto vero, però…
    Però và anche detto che più di una volta, in passato, il geometra ha fatto da parafulmine al presidente, prendendosi colpe non sue, soprattutto nelle stagioni delle cessioni eccellenti e quando le disponibilità liquide per il mercato ricordavano sinistramente il mio portafoglio.
    E’ arcinoto inoltre che uno degli ostacoli alla sua partenza (anche prima dell’avvento dei cinesi) è costituito dalla faraonica liquidazione che gli spetterebbe per l’operato in tanti anni di carriera dietro la scrivania rossonera, oltre che dietro a tanti tavoli di ristoranti durante le trattative. Ai tempi dei primi dissapori con Barbarella, un paio di anni fa, avevo saputo quantificabile in circa 50 milioni di euro, chiedo conferma ai soliti bene informati.
    E’ anche ovvio (oltreché comprensibile) che in tanti anni di collaborazione e di vittorie – dato incontrovertibile – il rapporto tra il Nano e il Condor si sia consolidato, cementato, ecc… benché ultimamente un po’ minato dai capricci della figlia del primo.
    Ora, visto e considerato che Silvio vuol far saltare la trattativa in tutte le maniere e preso atto che finora le sue battutine (battutacce) atte a destabilizzare e a far girare i cosiddetti alla cordata cinese, hanno avuto un effetto blando, al punto che i potenziali acquirenti hanno praticamente risposto facendo la faccia di un giocatore di poker, non vorrei che al nostro patron, tra gli impegni elettorali e la pressione mediatica dei tifosi, che tanto hanno fatto male al suo cuoricino non più giUovane, fosse balenata in mente un’idea meravigliosa.
    Chiama il geometra, che malgrado tutto rappresenta uno dei suoi ultimi scudieri e gli propone papale papale: “I musi gialli sono davvero seri ed intenzionati a comprare. Quegli ingrati-memoria corta-pazienza zero – non evoluti dei tifosi se non vendo mi fanno la pelle… che ne diresti se ti proponessi come il piantagrane che fa saltare tutto avanzando le proprie pretese e battendo cassa per la liquidazione, oltre a rilasciare qualche dichiarazione ad – hoc del tipo “Perché Barbarella sì e io no?”. Se mi fai il piacere di immolarti e passare da cattivo di turno, io in cambio, una volta che quelli con gli occhi a mandorla hanno tolto le tende, do carta bianca a te e ai tuoi compari per gettarvi come avvoltoi su quella che a quel punto sarebbe la carcassa del Milan e gestire quel che ne rimane come meglio vi pare: cordate, consorzi, corporazioni, intrallazzi, falsi in bilancio, nero, ecc…”
    Sono paranoico, vero? Però pensateci un attimo, la cosa passerebbe agli annali così: il povero Silvio, dopo aver tentennato per settimane alla fine si è deciso comunque a cedere il Milan, la sua ultima creatura, ma… ma è arrivato quel demone in cravatta gialla e ha rovinato tutto.

  10. #39
    Crox93
    Ospite
    Sono convinto che, anche in caso di cessione, ce lo becchiamo almeno per 3 anni. Sarà sicuramente nelle richieste di Berlusconi.
    C'è da sperare venga controllato giorno e notte.

  11. #40
    kolao95
    Ospite
    Ma sì, ragazzi, ma finché Berlusconi avrà un minimo di quote Galliani resterà nel Milan, hanno portato il Milan al successo insieme e insieme lo stanno portando alla morte, ma poi credete veramente che dal mazzettaggio che il Gallo fa con i procuratori Berlusconi non becchi una lira?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.