Problemi coi cinesi: c'è il Condor di mezzo.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,490
Reaction score
1,877
Il limite l'hanno già passato, x fortuna non sono un folle, ma se a un pazzo gli gira male la prima volta che lo.becca per strada qualcosa gli combina

Mah per il momento male che vada lo ricoprono di attenzioni e si fanno fare i selfie con lui. Tristezza infinita.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Moggi, il male del calcio italiano, è stato radiato, mentre lui, il condor, è ancora lì con la sua cricca mafiosa. Rendiamoci conto. Sono stati capaci di far fuori un santone come Moggi, ma il condor non lo smuove nessuno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,159
Reaction score
25,880
Il ruolo di galliani in tutto questo schifo è tutt'altro che marginale. E vedrete che giorno dopo giorno ne verranno fuori delle belle. Tecnicamente il geometra nella trattativa per la cessione non dovrebbe contar nulla. In teoria. Ho però i miei grossi dubbi. Quando berlusconi parla di carica di presidente onorario ma con pieni poteri non vorrei avesse anche messo il paletto assurdo di mantenere in società il suo braccio destro !!! Vi sembra assurdo???
A me sembra più assurdo metter in tasca a galliani i soldi per questa presunta campagna acquisti.
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Tecnicamente non ha nessuna quota del Milan. E' un dipendente. Quindi potrebbe essere cacciato a calci nel sedere.

Steve Jobs fu cacciato senza problemi dagli azionisti della Apple. Questo qui, invece, fa i suoi porci comodi pur essendo un signor nessuno.
Ma Steve Jobs non sapeva le cose che sa Galliani.................................
Come si fa chiamare signor nessuno uno che è stato fondamentale nella costruzione dell'impero mediatico di Berlusconi?
Oltre alla mostruosa liquidazione che gli spetterebbe.
 
Alto
head>