Problema sentimentale

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
[MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] Ogni storia fa storia a sè (scusa la ripetizione). Ad ogni modo pur non avendo molta esperienza in merito a sta cosa che tutte le donne si comportino da sgualdrine (sentimentalmente parlando) non ci credo.

Io dicevo a [MENTION=95]de sica[/MENTION] comunque non che l'abbia lasciato per il suo bene, quanto che cerca di evitarlo non per farlo rosicare (o almeno così crede), quanto proprio perchè ha paura che De Sica possa soffrire di più.


No allora io non ho mai detto che le donne si comportano tutte da sgualdrine (non so bene cosa vuoi dire te,lo ammetto)
Ho semplicemente detto che non esiste la ragazza innamorata pazza di te che ti molla per il tuo bene.Non esiste.Sono cose da film,non da vita vera.Chiaramente questa è una cosa che penso io,non obbligo nessuno a pensarla come me.
Forse lo evita per l'esatto contrario..Perché a vederlo è lei che ci soffre di più.Magari per qualche assurdo motivo (che lei ha in testa) si è fissata che deve lasciarlo,ma sa che con le sue sole forze non riesce..Allora cerca di evitarlo e cerca di farsi odiare.."Per farsi aiutare da De Sica" nella rottura.
Le donne son strane e son capaci di fare cose del genere xD

Grazie per la tua storia :) sicuramente è un valido esempio su cui poter ragionare. Tuttavia mi sento di dire che difficilmente le cose tornerebbero come prima per me. Al di là di qualche frase un po' malinconica che aveva pubblicato su fb e messo come stato su whatsapp, tra cui la canzone "let her go", non mi saluta più, si comporta da ragazza immatura e ha cancellato ultimamente alcune nostre foto su fb quindi... credo ci sia poco da sperare, anche facendo la classica mossa del "vado avanti senza di te"

Forse è come dici te..Però il fatto che lei abbia pubblicato delle frasi su fb (ok fb non ha nulla a che fare con la vita vera,però qualcosina conta) significa che comunque un pò ci sta male pure lei.Forse ha cancellato delle foto perchè gli fa male vederle,allora cerca d'evitarle.Forse sta anche cercando di farsi odiare perché sa che lei prima o poi cederà?Non lo so,è solo un ipotesi delle volte fanno cosi le donne.
In ogni caso tu sei obbligato (come tutti noi) ad andare avanti senza di lei.Prima o poi ti ricapiterà di trovare una ragazza che ti piace,di provare interesse,magari di provarci,di uscirci insieme etc.E' il normale ciclo della vita.
La reazione della tua ex sarà li sotto i tuoi occhi.

Io non conosco bene la tua storia,ma l'unica cosa che non mi fa sperare bene per una vostra "riunione" è il fatto che lei sia molto piccola d'età..Però boh,non si sa mai!
Una cosa è certa: I sentimenti non svaniscono in un giorno o in una settimana.Se ami una persona è dura che smetti d'amarla da un momento all'altro..Anzi è praticamente impossibile.


Credo che il Campari sia un ottimo anestetizzante. E guarda, sono serio.



Concordo :ok:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Scoppiati pure io e la mia dolce metà.Situazione veramente assurda.Io lo scrivo qua per sfogarmi.
Sembrava che andasse tutto da Dio.Abbiamo passato una settimana fantastica..Tra l'altro facendolo 800mila volte con una passione sfrenata..Un paio di giorni fa mi dice che vuole rimettersi impegnata con me pure su fb perchè è gelosa e tutti devono sapere che stiamo ancora insieme.
Lo faccio..Il giorno dopo addirittura mi spara un cuore in bacheca con relativi commenti.
Venerdi notte ci sentiamo un pò per telefono via sms..So che lei sta guardando la tv,allora decido d'andare a farmi un giretto a piedi per fatti miei.Il giorno dopo mi son svegliato tipo alle 13,avevo da fare, non ho fatto in tempo a scrivergli..

Torno a casa verso le 19 e 30 e scopro un pò di cose.Lei si è cancellata da fb.E' scomparsa e non risponde ai sms..Dopo un pò si fa sentire e gira che ti rigira si lamenta perchè io non gli ho scritto,dice che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Gli faccio presente che pure lei si poteva far sentire,ma lei è impuntata su sta cosa.Dopo un bel pò che "parliamo" mi dice che è finita,che la devo lasciare in pace..Che lei mi deve proteggere da qualcosa (non si sa bene cosa) che mi ama da morire ma che non possiamo stare insieme.Ci diciamo addio.
Rispetto la sua decisione anche se ho troppe domande per la testa.Vuole che io non la calcoli più?Ok.

Ora sono ad un bivio.Io l'amo ancora tanto questo è ovvio,ma da un lato ho anche voglia di "fargli male"
La domanda è la seguente: Mi porto a letto un bel pò di tipe (che so che gli stanno sul di dietro a livelli molto alti) snaturandomi,perché non sono il classico tipo che si sc..a la prima che passa..Oppure me ne sto calmo e non mi snaturo?Boh...Non so nemmeno io cosa fare.Di certo non ho voglia di una storia seria.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Scoppiati pure io e la mia dolce metà.Situazione veramente assurda.Io lo scrivo qua per sfogarmi.
Sembrava che andasse tutto da Dio.Abbiamo passato una settimana fantastica..Tra l'altro facendolo 800mila volte con una passione sfrenata..Un paio di giorni fa mi dice che vuole rimettersi impegnata con me pure su fb perchè è gelosa e tutti devono sapere che stiamo ancora insieme.
Lo faccio..Il giorno dopo addirittura mi spara un cuore in bacheca con relativi commenti.
Venerdi notte ci sentiamo un pò per telefono via sms..So che lei sta guardando la tv,allora decido d'andare a farmi un giretto a piedi per fatti miei.Il giorno dopo mi son svegliato tipo alle 13,avevo da fare, non ho fatto in tempo a scrivergli..

Torno a casa verso le 19 e 30 e scopro un pò di cose.Lei si è cancellata da fb.E' scomparsa e non risponde ai sms..Dopo un pò si fa sentire e gira che ti rigira si lamenta perchè io non gli ho scritto,dice che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Gli faccio presente che pure lei si poteva far sentire,ma lei è impuntata su sta cosa.Dopo un bel pò che "parliamo" mi dice che è finita,che la devo lasciare in pace..Che lei mi deve proteggere da qualcosa (non si sa bene cosa) che mi ama da morire ma che non possiamo stare insieme.Ci diciamo addio.
Rispetto la sua decisione anche se ho troppe domande per la testa.Vuole che io non la calcoli più?Ok.

Ora sono ad un bivio.Io l'amo ancora tanto questo è ovvio,ma da un lato ho anche voglia di "fargli male"
La domanda è la seguente: Mi porto a letto un bel pò di tipe (che so che gli stanno sul di dietro a livelli molto alti) snaturandomi,perché non sono il classico tipo che si sc..a la prima che passa..Oppure me ne sto calmo e non mi snaturo?Boh...Non so nemmeno io cosa fare.Di certo non ho voglia di una storia seria.

Ti puoi bombare delle sue amiche ...... Lei si comporta così in modo inspiegabile .... Non vuoi una storia seria . Direi che hai già la risposta in tasca , ogni lasciata è persa !
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Mi viene da ridere, "non sono il tipo". Se non sei il tipo, non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello di scopare in giro per ripicca. Lei è una egoista e tu sei il suo zerbino, onestamente il consiglio che ti do io é quello di dimenticarla il prima possibile, e per farlo devi Appunto lasciarla perdere, senza cercare vendetta nei suoi confronti.
 
Alto
head>