Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Problema migranti ed asili. Vogliono il Nord europa. C'è caos.

L'europa e L'unione Europea si trovano di fronte ad una situazione caotica. Migranti, sopratutto siriani, sono alla "ricerca" dell'asilo politico e in fuga dai problemi in Siria. Le ultime stime parlano di 200.000 circa. La situazione però è davvero caotica, in Ungheria i migranti provano a superare i blocchi, per arrivare in Germania, Svezia, Paesi Bassi, Belgio. Mentre nel Nord Europa Circa 3000, negli ultimi 3/4 giorni, hanno oltrepassato il confine tra la Germania e la Danimarca. La maggior parte vuole la Svezia. La polizia danese sta cercando di "rispenderli" in Germania per quelli che non vogliono fare domanda d'asilo nel suolo danese. L'autostrada per la Svezia è stata chiusa, cosi come i collegamenti stradali e ferroviari per la Germania.

Intanto la Commissione Europea ha varato il piano di suddivisone di "quote". I paesi sono contrari ma in caso un paese rifiutasse la sua quota, dovrà pagare multe.
    Ultima modifica di Tifo'o; 10-09-2015 alle 06:51
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il fallimento dell'Unione Europea. Situazione tragica.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il fallimento dell'Unione Europea. Situazione tragica.
    Qua l'Ue può fare ben poco. Se questi arrivano in massa cosa si può fare?

Per uno sgambetto i media hanno messo sulla croce la giornalista. Figuriamoci se arriva l'ordine di sparare sulla massa.

La cosa che mi da fastidio è che l'Australia può permettersi di fare quello che vuole, mentre l'Europa non può fare nulla altrimenti sai "razzisti".

L'Europa è davvero costretta a prenderli. Ma la situazione sta implodendo.

Ma se questi fuggono dalla guerra non basterebbe loro un posto qualunque dove non c'è guerra? Perché vogliono a tutti costi i paesi del nord europa?

Se io fuggissi dalla guerra, mi andrebbe bene un qualuque posto decente, dove posso mangiare, senza rischiare di dover morire sotto le bombe, o scuoiato vivo da qualche fanatico

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Qua l'Ue può fare ben poco. Se questi arrivano in massa cosa si può fare?

Per uno sgambetto i media hanno messo sulla croce la giornalista. Figuriamoci se arriva l'ordine di sparare sulla massa.

La cosa che mi da fastidio è che l'Australia può permettersi di fare quello che vuole, mentre l'Europa non può fare nulla altrimenti sai "razzisti".

L'Europa è davvero costretta a prenderli. Ma la situazione sta implodendo.
    Fallimento perché non c'è unione di idee. Ognuno fa quel che vuole....
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ma se questi fuggono dalla guerra non basterebbe loro un posto qualunque dove non c'è guerra? Perché vogliono a tutti costi i paesi del nord europa?

Se io fuggissi dalla guerra, mi andrebbe bene un qualuque posto decente, dove posso mangiare, senza rischiare di dover morire sotto le bombe, o scuoiato vivo da qualche fanatico
    Loro vogliono arrivare a Malmoe, che è una città piena di culture diverse
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio

Perché qui in Danimarca e Svezia, ti danno alloggio e ti danno 1000 euro + soldi per i bambini. Una famiglia arriva ad avere fino a 3000 euro al mese qui in Danimarca. Robe da pazzi... ed io mi faccio il mazzo per pagare mezzo stipendio a sti nulla facenti.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Fallimento perché non c'è unione di idee. Ognuno fa quel che vuole....
    Ah ecco ora ho capito. Hai ragione.

Intanto la Polonia ha fatto sapere di non volere questa quote............

Basta con questa pagliacciata. O si crea una unione come si deve con un primo ministro e governo che pensi per il bene dell'unione, oppure ognuno torni come prima.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Bye Bye Europa.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ah ecco ora ho capito. Hai ragione.

Intanto la Polonia ha fatto sapere di non volere questa quote............

Basta con questa pagliacciata. O si crea una unione come si deve con un primo ministro e governo che pensi per il bene dell'unione, oppure ognuno torni come prima.
    Mi pare più plausibile la storia dei contributi familiari detta prima onestamente, che questa di malmoe. Poi vabbè, io non conosco sta roba di malmoe, mi pare insensata però.

Ripeto, se si fugge da una situazione di guerra, la prima cosa a cui si pensa è andare in un posto tranquillo, fottesega dove sto.
    Ai tempi di Hitler credo che agli ebrei sarebbe andato bene un posto qualunque. A me pare grottesca questa situazione.

La maggioranza di questi di sicuro non ha vissuto una guerra vera. Io me ne starei in qualunque paese europeo. Di sicuro meglio di prima staresti o no?

Questa situazione porterà in auge i movimenti neonazi nel giro di pochissimo tempo se non si prendono provvidmenti seri. Col buonismo si va allo scatafascio.
    Quando ho sentito la storia dei 500 mila all'anno da parte del tipo tedesco sono rimasto, ma sanno cosa comporta certe cose? Dicono sul serio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.