Problema migranti ed asili. Vogliono il Nord europa. C'è caos.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Mi pare più plausibile la storia dei contributi familiari detta prima onestamente, che questa di malmoe. Poi vabbè, io non conosco sta roba di malmoe, mi pare insensata però.

Ripeto, se si fugge da una situazione di guerra, la prima cosa a cui si pensa è andare in un posto tranquillo, fottesega dove sto.
Ai tempi di Hitler credo che agli ebrei sarebbe andato bene un posto qualunque. A me pare grottesca questa situazione.

La maggioranza di questi di sicuro non ha vissuto una guerra vera. Io me ne starei in qualunque paese europeo. Di sicuro meglio di prima staresti o no?


Questa situazione porterà in auge i movimenti neonazi nel giro di pochissimo tempo se non si prendono provvidmenti seri. Col buonismo si va allo scatafascio.
Quando ho sentito la storia dei 500 mila all'anno da parte del tipo tedesco sono rimasto, ma sanno cosa comporta certe cose? Dicono sul serio?

I sussidi sono folli. Poi io cittadino UE quando ho bisogno di aiuto, ti dicono " non hai requisiti" e mo me tocca lavorare

Comunque diciamo che la Svezia è più semplice. E' tutto semplice, vanno li perche poi dopo 5 anni puoi prenderti la cittadinanza svedese senza requisiti, poi puoi portarti marito, nipote, nonno, pro nipote e chi ne ha più ne metta senza tanti problemi.

In Danimarca, invece, è tutto difficile. Addirittura se hai un moglie o marito sotto i 24 anni, non puoi portarla. Ti danno i soldi ma portare famiglia è difficile.

Poi io ho parlato con alcuni. Dicono che in Siria non c'è praticamente nulla. Si ci sono dei casini, mai i giornalisti esagerano.

Ah pagano addirittura 25 mila euro per arrivare qua.

Ovviamente non dico che non bisogna prendere nessuno, c'è chi davvero ha necessità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E' una roba orrenda, purtroppo il buonismo che permea gli Stati, soprattutto dopo la faccendo del bambino che ha "commosso" il Mondo porterà al disastro.
Questi fanno un disastro, come quelli prima di loro.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
E' una roba orrenda, purtroppo il buonismo che permea gli Stati, soprattutto dopo la faccendo del bambino che ha "commosso" il Mondo porterà al disastro.
Questi fanno un disastro, come quelli prima di loro.

"Il bambino che ha commosso il mondo" sta storia mi ha solo sfracellati i maroni, altro che commosso :vaffa: :vaffa: :fuck:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,448
Il bambino siriano, poveraccio lui, c'ha rimesso la vita. Quindi massimo rispetto per lui.

Ma sciacalli vari (e non mi riferisco ai nostri clown) non hanno fatto altro che prendere la palla al balzo. Qui, massimo disprezzo.

La storia singolare, comunque, è quella ungherese. Loro sono dei gran nomadi (per usare un eufemismo), ma a casa loro non vogliono nessuno. Tra un pò tirano su un campo di sterminio.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il bambino siriano, poveraccio lui, c'ha rimesso la vita. Quindi massimo rispetto per lui.

Ma sciacalli vari (e non mi riferisco ai nostri clown) non hanno fatto altro che prendere la palla al balzo. Qui, massimo disprezzo.

La storia singolare, comunque, è quella ungherese. Loro sono dei gran nomadi (per usare un eufemismo), ma a casa loro non vogliono nessuno. Tra un pò tirano su un campo di sterminio.
Si ma io mica ce lo con lui, forse non mi ero spiegato bene
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Intanto la Commissione Europea ha varato il piano di suddivisone di "quote". I paesi sono contrari ma in caso un paese rifiutasse la sua quota, dovrà pagare multe.

Coercizione, insomma.


Ma se questi fuggono dalla guerra non basterebbe loro un posto qualunque dove non c'è guerra? Perché vogliono a tutti costi i paesi del nord europa?

Se io fuggissi dalla guerra, mi andrebbe bene un qualuque posto decente, dove posso mangiare, senza rischiare di dover morire sotto le bombe, o scuoiato vivo da qualche fanatico

La stragrande maggioranza di loro migra per motivi economici, non per la guerra...il voler a tutti i costi Germania e altri paesi nordici mi ricorda un pò i primi anni '90 quando l'Italia era considerata il "Bel Paese" e tutti volevano venire qua.
 
Alto
head>